In francia si e' assegnato anche il titolo super stock.
In francia si e' assegnato anche il titolo super stock.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
W Nitro Nori
cazzo se lo meritava eccome !
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
quoto
Complimenti a Toseland,
ma ca@@o ci tenevo troppo a vedere Nitro Nori campione, è uno di quei personaggi che rendono unico il motociclismo...
ma che vinca 1mondiale o meno è già un mito! W41
Beh...io speravo in una vittoria di NitroNori, the best! e poi...fra tutti è quello più fuori di testa!GRANDE!
Sarà per il prox anno anche se la 1098 fa paura...e poi diciamo che a cavalcarla non c'è proprio l'ultimo arrivato![]()
grande toseland!!! ed anche grande haga!! entrambe 2 ottimi campioni...
ed il pirata? si vede che ha perso anche l'altro occhio ed anche quest'anno niente titolo
è dall'inizio dell'anno che la menano come se doveva spaccare il mondo e tutti... ed invece, nonostante la moto più potente di tutta la sbk, ha fatto un ennesimo flop... ma ha tutta una carriera davanti a lui... ahahahahahah
peccato solo che la sbk è finita![]()
Io non sono un biaggista, ma definire la stagione un flop mi sembra eccessivo, alla fine ha dimostrato che in mezzo a carenate e bagarre ci può stare, è pur sempre arrivato terzo..
unico errore che mi ha fatto inca@@are: centrare Haga in quella curva, a conti fatti gli ha tolto il mondiale, ma ci sta..