Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    la foto nel messaggio #7 di quella discussione è stupenda

concordo che il binomio verde+(semi)tassello è una meraviglia

che gomme erano?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    la foto nel messaggio #7 di quella discussione è stupenda

concordo che il binomio verde+(semi)tassello è una meraviglia

che gomme erano?

Io....non ho capito a cosa ti riferisci; vai in quel topic, cita il post facendo li la domanda

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Io....non ho capito a cosa ti riferisci; vai in quel topic, cita il post facendo li la domanda
    mi riferivo a questa
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6858139

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ho optato per i Continental TKC80 e......vedremo

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Ieri ho mandato una mail al distributore ufficiale per l'Italia della Goldentyre, in quanto non riesco a reperire, nei normali canali, le GT201. Ho chiesto dove poter reperire la posteriore. Il giorno successivo mi è arrivata la risposta:

"Buongiorno, glielo spedisco direttamente a casa, al prezzo di € 131.53 + € 5 di spedizioni. Resto a disposizione"

In pratica 137 euro solo per la posteriore, secondo me questi si sono bevuti il cervello, e questa è stata la mia risposta:

"Salve Martina, con tutta onestà credevo di spendere molto meno, qualche tempo fà la stessa gomma veniva venduta a 70 euro, e credevo che il prezzo fosse rimasto attorno a quella cifra. A 131 euro si trovano gomme molto più blasonate, ed onestamente per questa cifra preferisco acquistare una Michelin o una Pirelli che hanno una durata molto superiore alla GT201. Spero che vogliate rivedere i vostri prezzi perchè ritengo che a quel prezzo siete fuori mercato. Cordiali saluti"

Ed ecco la loro ultima risposta a cui non ho dato seguito:

"Buon pomeriggio Vincenzo,
    accetto la sua scelta, non temiamo il confronto con marchi più “blasonati” e tantomeno la durata.
    Resto a disposizione
    Saluti"

Hai capito la Goldentyre sono talmente superiori ai colossi che non temono confronti con nessuno.
    Restando con i piedi per terra, perchè palesemente loro non lo sono, credo che la loro GT201 avrà vita breve e presto non verrà più commercializzata, specie con l'entrata in commercio della nuova Pirelli Scorpion Rally SCR.

Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Dopo 14.000 km ho sostituito le oramai consumate Bridgestone Battle Wing, ottima gomma stradale, la posteriore mi è partita un paio di volte senza preavviso, ma l'anteriore si è sempre comportata in maniera più che soddisfacente, tutto sommato le consiglierei. Però adesso avevo necessità di qualcosa pi idoneo per qualche sparata fuori bitume, quindi ecco sostituito il treno di gomme alla mia XCx, al posteriore una ignorantissima Goldentyre GT201 mentre all'anteriore una Pirelli Scorpion MT 90/AT.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di fellthunder; 05/01/2017 alle 17:10

TCP Rider L'avatar di Alvos
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    al posteriore una ignorantissima Goldentyre GT201 mentre all'anteriore una Pirelli Scorpion MT 90/AT.
    Belle!
    Mi chiedevo una cosa, però.. Voi, durante l'anno, quanto off road fate? Ovvero, tenere gomme tassellate, facendo per lo più strada casa-lavoro-giri .. intendo , quindi, un buon 85% NON OFF ROAD, conviene montare le tassellate? L'asfalto lo tengono ugualmente?

Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da Alvos Visualizza Messaggio
    Belle!
    Mi chiedevo una cosa, però.. Voi, durante l'anno, quanto off road fate? Ovvero, tenere gomme tassellate, facendo per lo più strada casa-lavoro-giri .. intendo , quindi, un buon 85% NON OFF ROAD, conviene montare le tassellate? L'asfalto lo tengono ugualmente?
    Quelle che ho montato non sono tassellate pure ma sono delle semitassellate, nello specifico 25% off e 75% road, quindi considerate le percentuale sono delle coperture stradali che possono affrontare anche fuoristrada non particolarmente impegnativo, del resto la tiger non è stata progettata per l'off estremo. Quindi a risposta alla tua domanda è si l'asfalto lo dovrebbero tenere dignitosamente, logicamente non si può pretendere lo stesso grip di una copertura 100% road.

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Alvos Visualizza Messaggio
    Belle!
    Qui...:

http://www.forumtriumphchepassione.c...-road-m-s.html

puoi leggere di esperienze, oggettivate, che possono aiutarti nel rispondere alla tua domanda

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650

Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •