Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io non ho detto che il cittadino medio deve farsene una ragione, tutt'altro, ho detto che questo non 'e una ragione per non perseguire un delitto magari di dimensioni inferiori (preso singolarmente)

il problema e' che e' tecnicamente impossibile, specie in un paese portato a tollerale l'illecito e a negoziare come il nostro: c'e' sempre un punto nel quale conviene evadere a entrambi, e una detrazione (non deduzione) totale porterebbe piu' o meno a una partita di giro.......

mah, sono provvedimenti complessi (quelli contro l'elusione...............l'evasione e' perseguita e nelle grandi imprese e' assai difficile........................e' facile solo per i maradona o i valentino rossi ) e devono essere, per essere efficaci, coordinati almeno a livello europeo.........guarda cosa sta succedendo con l'irlanda.........che ricorre contro chi le vuole far avere piu' tasse .......

Qualche giorno di gattabuia ,potrebbe fare da deterrente????

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    È un po' come dire "i bulli esistono e sono sempre esistiti, i deboli se ne facciano una ragione".
    Triste.....molto triste!
    Non ho detto questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Qualche giorno di gattabuia ,potrebbe fare da deterrente????
    Per chi ?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo

Per chi ?

C'è un solo modo per sconfiggere l'evasione fiscale: eliminare gli italiani dall'Italia, esportarli fuori dove vigono le leggi e dove vengono rispettate e fatte rispettare.
    C'è un solo modo per sconfiggere l'evasione:eliminare gli evasori dall'Italia,esportali fuori dove vigono le leggi,e dove vengono rispettate,e fatte rispettare.....insomma è mai possibile che la pena non vale per i gerarchi ed i loro stretti parenti ed amici,ovvero vale solo per il popolo e non per gli eletti??

Fammi scaricare dall'Irpef integralmente la fatturra e vedrai come tutti la pretenderebbero,ed anche se alzano i prezzi...peggio per loro.....piu' dichiarano e piu' pagheranno.