Attenzione.!
Oggi pomeriggio dal concessionario Triumph Ravenna ho visto con i miei occhi una SpeedTriple R 675 EURO 4, che era appena arrivata dall'UK.
Questo conferma che la 675 continuerà ad essere prodotta, e che la 765 nasce per combattere la Brutale 800 (non per rimpiazzare la 675).
![]()
Sabba

Stranissima cosa...discutibile no???

Discutibile ma inconfutabile.
La Street 675 EURO4 esiste già, ed è in vendita.
![]()
Sabba

Meno 6.

SPEED non STREET? Bhe comunque è plausibile. Certo che piace vincere facile a Triunz. Combattere con MV non è difficile: basta fare una moto che non ha l'elettronica di un'aspirapolvere ed il gioco è fatto.
A parte gli scherzi. MV nel design è da riferimento, ma ha ancora tanta strada da fare per definirsi un concorrente degno di questo nome per Triumph.

eh le foto dove sono
ma alla fine se fanno la 765 nessuno andrà a prendere la 675 siccome serve già la patenter senza limiti
oppure dovranno creare la versione con motore depotenziato e a sua volta depotenziato
quando è uscita la B3 800 la versione 675 non era più calcolata da quasi nessuno quindi alla fine sarà anche cosi se fanno la stessa mossa... questo siccome oramai la cilindrata media si è andata a spostare verso gli 800
credo che Triumph abbia cose più importanti da fare del combattere MV