Dipende quanto vuoi spendere
alla fine anche una pre 2013 non se la cava male... anzi la cosa buona che trovi molti più pezzi usati e a minor costo
in più puoi usare anche tunecuu per cambiare la mappatura ed in particolare in pista dove puoi girare con scarico senza catalizzatore e con db killer molto permissivo puoi caricargli una mappa più adeguata![]()
TCP Rider
ho trovato una street R 2012 faro quadro , scarico exan basso ...c.a 20.000km , che ne dite ?? non conosco questo motore , affidabilità ?? pensate che debba farlo aprire x una revisione ....
mio utilizzo solo pista ovviamente![]()
---------------------------------------------
guarda la mia supertwin
http://www.motorshock.com/on-board/p...supertwin.html
A 20000 km, se non ha mai fatto pista e tagliandi regolari, non c'è niente da guardare. Da tabella controlli triumph ci sarebbe da verificare la tolleranza delle valvole, ma a quel chilometraggio difficile che siano fuori tolleranza tant'è vero che spesso molti meccanici ufficiali lo fanno anche alla soglia del 30-40 mila

A 20000km devi smontarla tutta e controllare che tutto sia ancora in tolleranza,pena l'autodistruzione!!
Street R 2010
Ciao a tutti, sono da pochi mesi un felice possessore di una street 675 r e appena comincia la stagione ho intenzione di portarla in pista, volevo chiedervi una cosa, la street l'ho presa senza puntale e cupolino perchè non mi convincevano però per la pista volevo mettere un bel cupolino protettivo. Voi cosa montate? qualche consiglio?
Un saluto![]()