Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 234

Discussione: NAVIGATORE SATELLITARE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    ciao ragazzi,

eccomi di nuovo, volevo solo qualche altra delucidazione, che sono indeciso tra garmin zumo 595 e tomtom rider 410, non riesco a capire alcune cose, tipo posso gestire il mio cell, in particolare la musica da tomtom o da garmin mi sembra di aver capito che il garmin possa fare di tutto, non riesco a capire se anche il tomtom possa farlo.... qualcuno di voi sa qualche cosa in più anche avendoli
    grazie ciao ciao

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da fabu83 Visualizza Messaggio
    ...eccomi di nuovo, volevo solo qualche altra delucidazione, che sono indeciso tra garmin zumo 595 e tomtom rider 410
    Non ti posso dire niente del TOM TOM, perchè non lo conosco...però conosco bene il Garmin, perchè ne ho avuti 3: QUEST2 (mitico), ZUMO e attualmente Montana.
    La mia scelta, è stata dettata, dalla loro esperienza pluriennale, dal fatto che li trovi montati anche su imbarcazioni, elicotteri e su diversi mezzi di pronto soccorso, infine dal fatto che posseggono le caratteristiche tecnologiche e di robustezza che cerco.
    Non sono esenti da difetti, come ogni cosa, ma se oggi dovessi scegliere, continuerei su quella strada, perchè alla fine non mi hanno mai abbandonato.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Non ti posso dire niente del TOM TOM, perchè non lo conosco...però conosco bene il Garmin, perchè ne ho avuti 3: QUEST2 (mitico), ZUMO e attualmente Montana.
    La mia scelta, è stata dettata, dalla loro esperienza pluriennale, dal fatto che li trovi montati anche su imbarcazioni, elicotteri e su diversi mezzi di pronto soccorso, infine dal fatto che posseggono le caratteristiche tecnologiche e di robustezza che cerco.
    Non sono esenti da difetti, come ogni cosa, ma se oggi dovessi scegliere, continuerei su quella strada, perchè alla fine non mi hanno mai abbandonato.
    Grazie mille mototopo, ora vediamo se qualcuno ci scrivi qualcosa su Tomtom
    Ciao a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •