Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Dum il mio consiglio è: vendi da privato la tua Speed (ci vuole un po di tempo ma si fa tranquillamente) e poi con i soldi vai dal conce Aprilia che ti tratterà meglio.
Mah.. col cul* che ho la trovo una MISSION IMPOSSIBLE 4... (eheheheheheh.. capito l'allusione.. c'era ls peed nel primo... eheheheheh.. niente da fare..sono un genio... : )

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
certo ci mancherebbe......ora spargo la voce.........
Ci conto...
Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
quindi alla fine stai a fa tutta sta starnazzata da oca in amore e non ti compri la tuono ????? che coglione.....oramai il tarlo e' entrato...il prossimo ano...quando rispuntera' fuori....le aprilia costeranno di piu'....il prossimo anno se non erro correranno in superbike quindi scordati gli sconti di adesso...e la tua motoretta inglese varra' uno sputacchio perche' nel frattempo sara' gia' in procinto di uscire il modello 2009......ripeto CHE COGLIONE
Uè ciccio.. 8500 per l'altra me li danno sempre...
Però è usata poco ma usata e poi è la versione base..se devo fare la caxxata la faccio che merita!!!!
A me piace che la sella sia vergine... mi piace che le prime chiappe a posarcisi sopra siano le mie, bianche e flaccide...
Ps.
Non ho capito molto bene.. mi reputi un Coglione???
Ah no solo per sapere.. perchè sto tuo modo di parlare per secondi significati e mezze parole spesso può portare a faintendimenti....
Noto con piacere