Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Consigli per gli acquisti da esperti di Naked...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Mv Agusta Brutale 800
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Aprilia se ne vedono poche principalmente a causa della scarsa presenza sul territorio di concessionari e meccanici in grado di metterci le mani in maniera adeguata, anche per operazioni di routine. Il gruppo poi non brilla per marketing. Le loro moto sono comunque ottimi prodotti, con dotazioni di pregio.
    Stica!
    Dici poco?
    Un mezzo da 15k minimo con alle spalle una rete di assistenza che è un terno al lotto, direi che se lo possono tenere con gli interessi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Purtroppo e' una forte pecca che da anni gli appassionati di moto rinfacciano ad Aprilia, ma alla fine la situazione non pare migliorare. Altro elemento sono le grafiche, un po' troppo "pacchiane". Peccato, perche' sono moto che di sostanza ne hanno parecchia.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Cosa vuoi che ti possa consigliare uno che ha avuto 4 Speed?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Mv Agusta Brutale 800
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti possa consigliare uno che ha avuto 4 Speed?
    Ciao Luke 76.
    Vediamo un po'...Ducati Monster???
    Scherzo ovviamente!
    A questo giro penso che proverò nell'ordine:
    Triumph Speed r
    BMW S1000R
    e attendo l'uscita della nuova Street 800 per poi ovviamente provarla.

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Ciao Tazio, Ducati é un'icona nel mondo naked e l'ultimo 1200 é veramente un capolavoro. Ma io la Speed la uso non per farci il giro del lago bensì per viaggiare. Ed è l'unica con una porzione di sella posteriore decente. Sono anche consapevole che dovrei comprarmi un Tiger Sport ma al cuor...

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    La Tuono V4 è universalmente riconosciuta come l'arma totale, ed attualmente la naked migliore su piazza. Però, e lo dico da veneto affezionatissimo al marchio, il post vendita è una tragedia, e ciò me lo conferma anche il mio meccanico di fiducia (compreso il modello bicilindrico, è la sua terza Tuono di fila).

Ma nessuno che consiglia "The Beast"?!?!

caricare immagini

A me fa impazzire.

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Confronto alla street e alla B800 la speed triple ti sembrerà un po' pesante.
    Confronto alla B800 il motore delle speed ti sembrerà fin troppo dolce.

Io ho tenuto la Speed (mod 2011) per un paio di anni, complessivamente è una buona moto, non proprio facilissima e non molto emozionante ma robusta e ben costruita. Quando ho provato la MV invece sono rimasto affascinato dalla leggerezza e dal motore.
    Io non cambierei la B800 con la speed a meno di non essere veramente disgustato dall'assistenza MV, ma ovviamente è un parere personale.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Mv Agusta Brutale 800
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Ciao Tazio, Ducati é un'icona nel mondo naked e l'ultimo 1200 é veramente un capolavoro. Ma io la Speed la uso non per farci il giro del lago bensì per viaggiare. Ed è l'unica con una porzione di sella posteriore decente. Sono anche consapevole che dovrei comprarmi un Tiger Sport ma al cuor...
    Grazie Luke 76
    Purtroppo Ducati non è assolutamente nel novero delle mie preferenze, anzitutto perchè non riesco a guidarla, sono troppo caricato in avanti e per me non è naturale, poi è un bicilindrico, non mi piace ed infine 17 K € per il monster aprono porte che ducati se le sogna...

Citazione Originariamente Scritto da Gaal Dornik Visualizza Messaggio
    Confronto alla street e alla B800 la speed triple ti sembrerà un po' pesante.
    Confronto alla B800 il motore delle speed ti sembrerà fin troppo dolce.

Io ho tenuto la Speed (mod 2011) per un paio di anni, complessivamente è una buona moto, non proprio facilissima e non molto emozionante ma robusta e ben costruita. Quando ho provato la MV invece sono rimasto affascinato dalla leggerezza e dal motore.
    Io non cambierei la B800 con la speed a meno di non essere veramente disgustato dall'assistenza MV, ma ovviamente è un parere personale.
    Grazie Gaal...
    purtroppo sono d'accordo col fatto che MV sia un capolavoro...STATE GIRANDO IL COLTELLO NELLA PIAGA!!!
    Ne sono strainnamorato, se fosse per me comprerei la brutale 800 RR ma, ripeto ho seri timori che da qui ad almeno un paio d'anni non ci sia stabilità nella casa di Cassinetta, instabilità che ultimamente ho pagato come assenza di ricambi, concessionario della zona fantastico, che si è arrampicato sui muri pur di avere risposte e che aveva una serie di clienti fermi, proprio per questo...
    Non cerco una moto ripiego, tantomeno una tappabuchi...

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    La Tuono V4 è universalmente riconosciuta come l'arma totale, ed attualmente la naked migliore su piazza. Però, e lo dico da veneto affezionatissimo al marchio, il post vendita è una tragedia, e ciò me lo conferma anche il mio meccanico di fiducia (compreso il modello bicilindrico, è la sua terza Tuono di fila).

Ma nessuno che consiglia "The Beast"?!?!

caricare immagini

A me fa impazzire.
    Grazie Mtt199.
    Come dicevo, i bicilindrici non mi entusiasmano, poi ho la credenza (sicuramente figlia della mia resistenza al cambiamento) che motori poco frazionati con potenze del genere, non sono il massimo, senza escludere che i costi di una Duke sono elevatissimi per la qualità che percepisco da queste moto, come Ducati del resto.
    Ultima modifica di tazio.sironi; 09/01/2017 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    La SuperDuke ho avuto occasione di guidarla e mi ha sorpreso per la docilità guidata al "trotto",al galoppo non saprei dire. Su strada extraurbana mediamente scorrevole sono arrivato a 150 senza rendermene conto. La 2017 è anche migliorata ma sicuramente costa.
    Il Monster 1200 appena presentato, in versione base alla quale non manca nulla, costa poco più della Speed S. Ho provato anche la vecchia versione di questa e non mi è dispiaciuta ma scendendo da una Speed 2011 ABS ho preferito sostituirla con la nuova Speed. Il tre cilindri lo adoro.

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    A scegliere col cuore aprilia..quel V4 1100 è un bon bon ragazzi.
    Sentendo le esigenze del sior Tazio però gli consiglierei la ottima naked bavarese..amorfa e strabica.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima