Avrà puntato l acceleratore?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Avrà puntato l acceleratore?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

secondo me se ghiacciato tutto e poi l'umidità, ad Aquila viaggiate sempre sui -10![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

No....non è quello il problema:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-freddo-4.html
![]()

La storia della chiave è probabile.
Magari è sceso in garage con le due chiavi attaccate assieme, riposte per l'inverno.. E se sono assieme, il trasponder si incasina. Però non so neanche io i sintomi. Non mi è mai capitato..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ho ricontrollato i fusibili, controllato i relè, toccato i vari connettori, ma nn partiva... dopo un pò di tentativi ed imprecazioni ho sentito la pompa ed è andata...No assolutamente non le ho insieme... le ho sempre avute separate, quindi escludo questa possibilità Allora oggi ho riprovato e non mette in moto di nuovo...stesso difetto... ho preso la seconda chiave e il difetto resta perfettamente uguale... al momento che giro la chiave si sentono i relè che attaccano , ma la pompa della benzina e il motorino di avviamento non partono.... sono profondamente deluso a 5 mesi dall'acquisto.....non posso pensare che la moto che ho acquistato per fare viaggi in particolar modo in nord europa (dove credo faccia abbastanza freddino) non mi permetta di farlo perchè teme il freddo....sono abbastanza deluso
![]()
Ultima modifica di nikoweb; 10/01/2017 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica

Hai chiamato l'assistenza?

Capisco.
Prova a spruzzare dentro al blocchetto di accensione un bel po' di WD-40.
Quando giri la chiave nel quadro, fallo con "decisione" in modo che raggiunga sicuramente il fine corsa.
Comincio a sospettare che alcuni blocchetti siano "farlocchi"....
@bottazzi
Il tuo nick implica la provenienza bolognese...
![]()
Sabba

Sicuramente non è il discorso "meteo" il problema; guarda i "viaggetti" che ho fatto io, anche i posti...."freschini"....(sopra te ne ho postato uno dei tanti, ma c'è anche l'Islanda); e ne ho fatti molti altri con altre Triumph (non solo ma anche in luoghi freddi ed umidi come.....l'UK) senza mai avere problemi.
E sicuramente, non sono stato l'unico ad averne fatti di "giretti" così.
Ti rinnovo il consiglio; chiama l'assistenza gratuita, tramite la quale la fai portare in conce e loro faranno il loro mestiere di "ricerca guasto e risoluzione del problema".
Non ci perdi tempo (con soluzioni ipotizzate su un forum), sei più efficace , comodo e tranquillo.
![]()
Ultima modifica di FICHI; 10/01/2017 alle 14:52