Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Scarichi QD maxcone megaphone

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton ace special edition 2015

Scarichi QD maxcone megaphone

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce questi scarichi QD maxcone megaphone e se sa dirmi che sound hanno, esteticamente sono bellissimi.
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    E' la prima volta che ne sento parlare Ilmugna, tu dove li hai visti ?
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che ne sento parlare Ilmugna, tu dove li hai visti ?
    E' una ditta di Vercelli, se non erro sono pure cari .
    Triumph | Categorie prodotto | QD Exhaust
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Esatto sono proprio quelli, sono omologati, il dB killer è estraibile ma non riesco a trovare un video o un audio sul loro sound. Ho chiamato pure la ditta ma non hanno modo di farmelo sentire nemmeno se vado da loro a Vercelli.

TCP Rider L'avatar di stone free
    Esteticamente gradevoli, almeno quelli per le MC.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    gradevoli si, forse un po' anonimi?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    esteticamente sono molto beli, ma se non riesco a vedere neanche un video per sentire il loro suono , non me la sento di comprarli, se qualcuno di voi ha modo di aiutarmi sarebbe fantastico

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ilmugna Visualizza Messaggio
    esteticamente sono molto beli, ma se non riesco a vedere neanche un video per sentire il loro suono , non me la sento di comprarli, se qualcuno di voi ha modo di aiutarmi sarebbe fantastico
    Tanto col video non ci fai niente, fai prima a farti dire con che acciaio sono prodotti e con quale spessore, poi ti informi sul processo produttivo ponendo attenzione sulla realizzazione delle saldature e se riesci a scoprire la densità e la quantità del materiale fonoassorbente all'interno, in rapporto al volume del terminale, ti puoi fare un idea del sound più precisa.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Non sono capace come dici tu, non sono un esperto in questo cose, però ti posso dire che usano acciaio inox AISI 304, hanno una canna forata con una foratura diametro 5mm passo 8 mm, frequenze basse al di sotto degli 800 hz, db killer estraibile.
    Io purtroppo da questi dati non so capire che genere di suono potrebbero fare, potresti darmi una mano?

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Tanto col video non ci fai niente, fai prima a farti dire con che acciaio sono prodotti e con quale spessore, poi ti informi sul processo produttivo ponendo attenzione sulla realizzazione delle saldature e se riesci a scoprire la densità e la quantità del materiale fonoassorbente all'interno, in rapporto al volume del terminale, ti puoi fare un idea del sound più precisa.
    Non sono capace come dici tu, non sono un esperto in questo cose, però ti posso dire che usano acciaio inox AISI 304, hanno una canna forata con una foratura diametro 5mm passo 8 mm, frequenze basse al di sotto degli 800 hz, db killer estraibile.
    Io purtroppo da questi dati non so capire che genere di suono potrebbero fare, potresti darmi una mano?

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ilmugna Visualizza Messaggio
    Grazie per i dati, scherzavo ma non tanto... Da un video non potrai mai renderti conto di come suona uno scarico, i dati sono indicativi ma per sapere veramente se un suono ti appaga devi ascoltarlo in sella per farti un esempio sulle MC molti apprezzano il sound degli Arrow 2in1 o ancora peggio quello del Mass cross che è osceno... Ma è soggettivo!

Però se rendono pubblica una scheda tecnica così dettagliata tanto male non dovrebbero essere no? Quanto costano si sa?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima