ragazzi scollegatevi che state intasando lo streaming! fate i gentiluomini ogni tanto!![]()
ragazzi scollegatevi che state intasando lo streaming! fate i gentiluomini ogni tanto!![]()

Sul sito inglese c'è già tutto.
Riporto la scheda tecnica con le differenze tra i 4 modelli (4, perché è uscito un modello 660cc per patente A2):
A mio avviso la versione base (S) è inutile.
Non ha nemmeno la mappa Sport (ha solo la Rain e la Standard)
La versione giusta è la R, che ha già una dotazione elettronica completa e 5 cavalli in più (118 invece di 113).
Ovviamenfe il top è la RS, che monta una unità posteriore Ohlins di pregio, freni Brembo ancora migliori (anche la R monta i Brembo) e aggiunge il QuickShifter e la mappa Track, oltre a varie chicche tecnologiche. La potenza sale di altri ulteriori cavalli 123.
Onestamente pensavo che avessero "osato" di più sotto l'aspetto estetico, ma va bene così.
Ha la sua personalità ed è graziosa, ma le manca la bellezza celestiale della sua rivale più acerrima.
Parlo della nuova Brutale 800, perché la nuova MT-09 esteticamente è un rutto.
Comunque null'altro da aggiungere, se non che è davvero un gran bel ferro!
Mi rimane un po' l'amaro in bocca per non aver visto la versione semicarenata, che al 99,99% rimarrá solo un sogno.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 10/01/2017 alle 19:47
Sabba
un 800 123 cavalli...bah , secondo me è depotenziato in attesa di farlo arrivare a 130 e più quando esce il 1200 se esce.. , ora andrebbe in concorrenza con la speed , e già gli farà il culo come sempre sotto il profilo dinamico.
bella , la street è armoniosa, bella , per me è la speed dal 11 che non si affronta da come è sgraziata e tozza
Ultima modifica di ROBY1774; 10/01/2017 alle 19:53

mi hanno già bloccato il conto in banca.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

123cv 77Nm 166kg
La Moto!

Alla fine il confronto con la speed regge sino ad un certo punto. Insomma, io sono 85 kg per 1,86 cm. Scusate, ma sulla street mi sentirei come su di un triciclo.....

Per i miscredenti.....non c'è il monobraccio!
La nuova Street sarà senz'altro una moto velocissima, ma guardando i dati di potenza e coppia capisco perché non ne hanno tratto una versione più turistica.
Meno di 8 chili di coppia massima a 10000 giri (più o meno, a seconda del modello) non la trasformano certo in "trattore" (come invece è la Speed), e sospetto che l'erogazione si "appuntisca" a mano a mano che crescono i cavalli.
Continuo a pensare che il miglior compromesso sia proprio la R.
La RS la vedo più votata alla pista e un filino troppo estrema per l'utilizzo prettamente stradale (un po' come la Brutale 800 RR da 140 cavalli).
Io punterei decisamente sulla R.
In ogni caso MI PIACE!
![]()
Sabba

https://m.youtube.com/watch?v=RESSqsOxkEY
mi sto pisciando addosso