tattica cmq l'uscita prima della versione lusso...maledetti la R per ultima...
"E poi, appuntamento in primavera nelle concessionarie: la prima ad arrivare sarà la versione RS, a marzo, seguita ad aprile dalla Street Triple S e a maggio dalla R"

tattica cmq l'uscita prima della versione lusso...maledetti la R per ultima...
"E poi, appuntamento in primavera nelle concessionarie: la prima ad arrivare sarà la versione RS, a marzo, seguita ad aprile dalla Street Triple S e a maggio dalla R"

mica scemi..... comunque ottima cosa anche le piastre di sterzo nere, ADORO.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ho visto la Madonna
Cit. Dennis![]()

Una cosa: la coppia max della nuova R è di 77 a 9400 giri mentre la RS è a 77 a 10800 giri.
I cavalli sulla RS, che sono 123, arrivano a 11700 giri. Mentre sulla R sono 118 a 12000giri.
Bhe su strada i Nm arrivano prima sulla R e non è affatto male. In teoria è più propensa ad un'uso misto stradale.
Ok l'ohlins ecc, ma a questo punto ritengo la R già un'ottima scelta.

Mi sono appenda guardato per bene tutte le foto e riletto con calma tutte le info che ci sono... sono commosso, è un'opera d'arte !!! Se i prezzi non sono esagerati hanno fatto bingo al 1000% non ci sono cazzi ne mazzi !!! Se penso a quanto fa schifo la MT09...
Grandissima Triumph. Però resto con la speranza di una futura RT.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Secondo me la R è la più sensata se non si va spesso in pista. Certo però che la RS è veramente bella.
Ciao a tutti,
Esprimo anche io la mia opinione sulle nuove street; secondo me triumph ha fatto centro ....su tutto direi, le moto sono prestazionalmente al top della categoria e non hanno nulla da invidiare alle altre come rifiniture ( brutale/ dragster etc ) trovo le 3 versioni proposte perfette ....credo che la più venduta sarà la r ....
La vera riflessione è : vale la pena cambiare?
Specialmente chi possiede un modello post 2013 magari R ...
Le prestazioni a mio parere sono molto più che sufficienti per un utilizzo stradale e anche riuscendo a vendere una r tenuta in modo maniacale a circa 7000 € ci sarebbe da aggiungere una cifra considerevole .
In definitiva secondo me è perfetta per chi proviene da altri marchi forse un po' meno per chi possiede una street recente ....cosa ne pensate?
Sono in accordo con te. Io ho una Street n 2008 che uso giornalmente per andare a lavoro e qualche giro nel fine settimana. Ho avuto modo di guidare molto spesso una n e una r del 2014 e devo dire che la differenza con la mia è abissale ,sopratutto per l'ABS . A breve prenderò una r del 2014 e sinceramente neanche dopo aver visto la presentazione di ieri ho pensato di prendere la New. In ogni caso penso sia una moto fantastica che darà del filo da torcere a tutta la concorrenza .....tranne a quella interna fatta dai possessori di Street recenti![]()
Ultima modifica di fefone; 11/01/2017 alle 08:50

Io ho una R 2015 e se avessi la possibilità economica cambierei oggi stesso !!! Maggiore potenza, maggiore coppia, dotazione elettronica da favola, estetica rinnovata pur conservando la chiara impronta della moto attuale, finiture di classe superiore... serve altro ???
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Tutte 750 cc vedo... Parlo dei veri 750 i 4 in linea del gsxr 750 da 150 cv e visto he honda non fará piú il cbr 600 un ritorno delle ipersportive sette 1/2 vedi rcv, zxr e gsxr ovvero quella che una volta era la cilindrata regina.
ps la gsx 750 non la considero nemmeno e il cawa é dal 2017 900 mentre la mt 09 i 750 cc non li ha mai nemmeno visti e di cilindri ne ha 3![]()