Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
hanno preso la migliore, e l'hanno migliorata.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
probabile
e non so se è una scelta azzeccata
Era piu giusto sistemare la speed la stagione scorsa invece del 46esimo aggiornamento ad una moto del secolo scorso
e quest anno la street sarebbe stata libera da condizionamenti...
anche perche se come si dice la rifaranno,l'anno scorso era il momento giusto
o forse aspettano che passi il momento delle maxi naked per rifarla
avessi comprato la speed 2016 ora mi sentirei un poco preso per il c... lo stesso
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Speriamo che triumph Italia si ricordi di promuoverla anche se non è una classic
Non credere, ma non è così piccola come si possa pensare vedendola in foto.
In sella ci si sta più o meno come sulla FZ8.
Anch'io la facevo più piccola, poi quando l'abbiamo acquistata (io e mio figlio) ci siamo ricreduti.
Se invece il tuo discorso si basava sulle finiture, avrei da dire anche qui.
A parte qualche cavo a vista e il parafango anteriore in plastica "grezza, tutto è ben costruito e fatto con materiali di buona qualità.
Una mia frase ricorrente da quando ho le due tricilindriche in garage, è che........ sembrano sorelle, da come si assomigliano dal punto di vista dei particolari e della tecnologia.
Se proprio volete confrontare una Street con un altra naked, non fatelo con la Brutale. Non conviene....
E ve lo dice uno a cui piace un sacco la nuova Street (ma anche la vecchia).
![]()
Sabba