Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: ABS triumph street triple 2013

TCP Rider
    Ma quindi se non si ha la voce per disinserirlo? Concessionario?
    Io su una 2015 non la ho... Non che voglia disinserirlo ma... Se deve esserci...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marco carlesso
    Moto
    street triple r 2014
    sulla mia 2014 non c'era la voce per toglierlo, in concessionaria hanno attivato la voce nel menù, ci vuole un secondo

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico61x Visualizza Messaggio
    Sulla mia(R 2014),cosi' come su quella provata a maggio dal conc.,il freno posteriore e' praticamente inesistente!Lo so bene che serve a correggere in curva,ma cosi' non serve neanche per quello!!!!!!!!
    Stessa sensazione mia... appena presa pensai bah sará le pastiglie da rodare un attimo.. macché

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da akira.k1 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi un anno e mezzo ed il mio continuo insistere anche nella mia street l'abs si può disinserire, hanno dovuto collegare il pc alla moto ed in teleassistenza collegarsi con milano dopo molteplici tentativi hanno risolto l'arcano , ok che per me la mia moto è unica ma non credevo fino a tanto, per farla breve il solo spuntare l'abilitazione e la disabilitazione dell'abs da pc non andava bene si dovevano riconfermare anche tutte le altre voci del menu

Dal mio divano
    Confermo ... l'applicativo che usano è una ciofeca ... se cambiano qualcosa devono riconfermare tutte le voci e le spunta
    l'ho visto fare davanti ai miei occhi siccome ho avuto abs che non andava ( sostituito in garanzia) e prima di confermare il guasto l'hanno provato a disattivare da menu moto, abilitando o meno tale opzione oltre che disattivandolo a livello centralina

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •