Tazio allora il dado è tratto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tazio allora il dado è tratto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io voto per entrambe, B800 e ST765.
![]()
Sabba
Ciao Gaal, assolutamente si.
Va bene la casa, l'affidabilità e quant'altro ma non firmo se prima non ho avuto modo di mettere il mio nobile deretano sulla sella.
Ho già chiarito questa mia posizione col concessionario, trovandolo d'accordo.
In merito a MV, come dicevo, salto questo giro, però, visto che cambio moto ogni 4 anni, magari il prossimo giro torno a valutare cosa offre.
Siccome nei piani della Meccanica Verghera ci sono importanti sviluppi sulla brutale, tra quasi un lustro, magari vedremo splendide novità, supportate da una società robusta ed affidabile.
Grazie!
Speriamo,sarebbe una bella cosa!
Ciao Duncan.
Spero anch'io, vivamente.
Tutto sta nelle mani della famiglia Castiglioni che, purtroppo, fino ad ora, non ha ancora dato dimostrazione di lungimiranza nella conduzione aziendale economico/finanziaria (vedasi il naufragio del rapporto con AMG, che avrebbe potuto fare davvero bene ma, il delirio di onnipotenza della presunzione, ha fatto da padrone...).
Le MV sono, esteticamente capolavori, come contenuti, in parte ottimi, quando però vanno bene.
Tutte le moto, di ogni casa, possono nascere più o meno "sfortunate" ma (non ho dati oggettivi alla mano), dai vari rumors, quando percepisci che questa percentuale è decisamente sopra la media, comprendi che il problema non è più del mezzo, bensì di qualcosa a monte.
Resta il fatto che la speranza è forte ed io sono stra innamorato della casa di Cassinetta di Biandronno...
Un caro saluto

Molto bella la street nuova. Io non ho la fisicita' per la 'piccola' di casa Triumph, ma di sicuro è una moto favolosa. Divertimento di guida allo stato puro.
Ciao Tazio, concordo su tutto. Se quello che dici dovesse accadere sarebbe un motivo di orgoglio per gli italiani appassionati di moto e non solo. Oltre questo, sarebbe ulteriore stimolo per l'industria motociclistica che avrebbe in una MV competitiva sul mercato un motivo in più per progettare e produrre ad alto livello.
Ricambio il caro saluto.