Sbaglio o ha preso una pessima piega la discussione qui?
Quante polemiche..
ci divertiamo un po', siamo al bar
Comunque tra le varie versioni della nuova Street che sono state presentate la semi carenata è la piu bella, brava Triumph![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sabba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
la speed piu efficace della street sul veloce perchè piu pesante ...
Infatti le 600 ss preparate da pista nei curvoni veloci vanno piano....
Credo che l unica naked attuale che può essere paragonata alla a questo punto vecchia street r per efficacia nella guida sportiva sia la tuono v4.
per chi dice che in uscita la speed ne ha di piu e spalancando bla bla bla....il problema è che la street entra piu forte gira in meno spazio e quando quello con la speed prende in mano il gas la street è alla curva dopo...
se invece il confront è la guida ammirando il panorama in 6 Marcia contanto le margherite il 1050 va decisamente meglio
Hanno semplicemente migliorato la miglio naked per utilizzo sportive di media cilindrata presente sul mercato.
Spero che venga utilizzata nel campionato naked categoria under 800 , dove la vecchia in una psta come il mugello gira a 4 secondi dale migliori tuonov4 decisamente vitaminizzate.
Bella bella
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale