Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Sogno della mia gioventu'

TCP Rider L'avatar di Automedonte
    Moto
    Ktm 1190 ADV - Bonneville T120 Black
    io avevo questo a sgancio rapido, se mi serviva lo tenevo altrimenti in due minuti lo smontavo.

Con questo di aria non ne arrivava

Cavalcata6.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Aspetta a comprarlo perchè secondo me non lo userai mai ... la moto che prenderai è troppo bella di suo , sono certo che non avrai il coraggio di oltraggiarla . Poi fino a 120 si viaggia bene , certo non per 4/5 ore di fila in autostrada . Su strada normale basta e avanza , poi andrai ancora più lento per non arrivare alla meta troppo presto .

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Maria Visualizza Messaggio
    ....grazie Mik...and Nik (sembrate un complesso rock), e' che vorrei raggiungere mio fratellone (il primo cui sottrattraevo le moto, Trophy e Trident ), in Provenza, piu' amici vari dal Manzanarre al Reno,per dirla con il poeta, piuttosto, parlando di ipotetiche distanze da percorrere, sapreste indicarmi se la Signora,parlo sempre della nuova Bonneville, risulti parsimoniosa nei consumi?, nel forum ho letto, almeno per il modello precedente, consumi importanti, per l'intanto un saluto a tutti
    da quello che ho letto la T120 è veramente parca in fatto di consumi. ma te lo confermeranno i fortunati possessori.

così come le "vecchie" Bonneville dove i consumi aumentano quando cominci a fare modifiche di un certo peso.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Automedonte
    Moto
    Ktm 1190 ADV - Bonneville T120 Black
    Sabato prima uscita dopo il ritiro, 240 km 10 litri quindi 24 km/l tutti su strada normale e chiaramente senza correre troppo perchè sono in rodaggio. Faceva un freddo notevole e questo non è un bene per i consumi, diciamo che con andature normali e temperature congrue potrebbe stare sui 25

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Automedonte Visualizza Messaggio
    Sabato prima uscita dopo il ritiro, 240 km 10 litri quindi 24 km/l tutti su strada normale e chiaramente senza correre troppo perchè sono in rodaggio. Faceva un freddo notevole e questo non è un bene per i consumi, diciamo che con andature normali e temperature congrue potrebbe stare sui 25
    Confermo.

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Ciao,
    io ho installato il Dart Fly Screen a fine stagione scorsa, ci ho fatto pochi chilometri per cui non posso dare un giudizio completo, ma per me ha fatto un po di differenza.

È una considerazione molto soggettiva, io ho una sagoma poco aerodinamica😁😁😁😁😁 e monto un manubrio più basso e largo, per cui sul busto passati i 90km/h, senza cupolino la pressione di faceva ben sentire.
    Con il cupolino va un po meglio, ma ripeto è una considerazione molto soggettiva.

Il problema è che ogni volta che entro in garage devo concentrarmi sui benefici per non prendere la chiave e smontarlo 😁😁😁😁😁

Ps, se hai una Bonneville preparati ad avere uno scaffale pieno di roba che comprerai perché riterrai indispensabile e che non monterai, o che monterai e poi smonterai per poi rimontare... 😊😊😊😊

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Ciao,

Il problema è che ogni volta che entro in garage devo concentrarmi sui benefici per non prendere la chiave e smontarlo 

Ps, se hai una Bonneville preparati ad avere uno scaffale pieno di roba che comprerai perché riterrai indispensabile e che non monterai, o che monterai e poi smonterai per poi rimontare... 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    parole sante!

Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Confermo.
    confermo pure io

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda sh 300i
    Popolo di Triumphisti buona sera,eccomi di nuovo tra voi, l'occasione e' quella della prova da me effettuata stamane della tanto agognata (ci fa anche rima) Bonneville t120, velleitariamente protetto dalle intemperie con un giubbotto di pelle, ho percorso una trentina di km restandone favorevolmente colpito, per le doti di coppia, la semplicita' di guida, la precisione degli innesti cambio ed il seguire docilmente e con sicurezza tratti di curve di medio raggio in sequenza, qui la trovo veramente esaltante, magari un po' meno in una sorta di indolenza a scendere sullo stretto a piccola velocita' ed un impercettibile " sonnecchio " nel togliere dare gas, comunque bella, tanto....e qui vi chiedo... il modello, una t120 come detto, bicolore, Red e Silver Aluminium mi viene offerta ( e' dunque una Demo), ad un prezzo di 10.600 euro, ovviamente e' stata immatricolata 2017 ed il kilometraggio dovrebbe attestarsi entro i 3000 km........cosa ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Maria Visualizza Messaggio
    Popolo di Triumphisti buona sera,eccomi di nuovo tra voi, l'occasione e' quella della prova da me effettuata stamane della tanto agognata (ci fa anche rima) Bonneville t120, velleitariamente protetto dalle intemperie con un giubbotto di pelle, ho percorso una trentina di km restandone favorevolmente colpito, per le doti di coppia, la semplicita' di guida, la precisione degli innesti cambio ed il seguire docilmente e con sicurezza tratti di curve di medio raggio in sequenza, qui la trovo veramente esaltante, magari un po' meno in una sorta di indolenza a scendere sullo stretto a piccola velocita' ed un impercettibile " sonnecchio " nel togliere dare gas, comunque bella, tanto....e qui vi chiedo... il modello, una t120 come detto, bicolore, Red e Silver Aluminium mi viene offerta ( e' dunque una Demo), ad un prezzo di 10.600 euro, ovviamente e' stata immatricolata 2017 ed il kilometraggio dovrebbe attestarsi entro i 3000 km........cosa ne pensate?
    Il prezzo è buono
    però hai visto l'inserzione di questo iscritto al forum, non distante da te, che purtroppo deve vendere la sua?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...20-2016-a.html
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda sh 300i

.....grazie della segnalazione e del giudizio circa la congruita' del prezzo
    Ultima modifica di Carlo Maria; 08/02/2017 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima