In effetti il cameriere di ieri parlava meglio
Comunque proporrei di vederci tutti a Roma, andare sotto casa di @flag e fare un bella manifestazione contro i dirigenti in generale i dirigenti vecchi in particolare (i cosiddetti poteri vecchi)
In effetti il cameriere di ieri parlava meglio
Comunque proporrei di vederci tutti a Roma, andare sotto casa di @flag e fare un bella manifestazione contro i dirigenti in generale i dirigenti vecchi in particolare (i cosiddetti poteri vecchi)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
tu non immagini nemmeno quantio problemi di governance affronto quotidianamente..............di solito si mettono attorno a un tavolo gli alti papaveri che commissionano un lavoro a una societa' di consulenza, che ha lo svantaggio che ti fa lavorare e becca i soldi, e il vantaggio che e' "terza" e che puo' fornire un "paragone" con altre societa' e l'esperienza di cosa ha funzionato e cosa no.............di lati negativi ne ho molti di piu', ma lascio che li spieghi monaco
mi sembra di essere in ufficio
...........il fossato coi coccodrilli e un'ampia fornitura di olio bollente vi attendono...........del resto da figure medievali come la mia , che vi attendete ?!?
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 23/01/2017 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica
Quelli che parlano bene li chiamano benchmark...e poi farsi pagare facendo lavorare chi paga è un arte......oltre che una soddisfazione
Per quanto riguarda i tuoi lati negativi te la cavi molto bene da solo, se vuoi illustro quelli positivi
Perche "potenziali"?![]()
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Assenteisti giocavano a gratta e vinci, 50 indagati - Campania - ANSA.it
Mi raccomando....non infierire su questi assenteisti.........................ed i loro superiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
.
le gocce
......................e comunque, per correttezza d'informazione...........
Hr - Lavoratori italiani: presenti! Lo dice il Barometro europeo sull'assenteismo - Il Sole 24 ORE
Ultima modifica di ABCDEF; 24/01/2017 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica