...ma nessuno-nessuno si è chiesto se il tizio che vende sta Speed...legge qui sul forum?![]()
...ma nessuno-nessuno si è chiesto se il tizio che vende sta Speed...legge qui sul forum?![]()
Io faccio i conti con quello che ho pagato la mia speed bianca del 2006 (mi piaceva quel colore e quel modello) 4500 euro con 21000 km...ci sta che per una del 2010 chiedano 1000 euro in più
![]()

la differenza ragazzi tra i 2 display quali sono???se ce quello bianco si può montare quello nero???
Conta km a sx in digitale sull'installazione non so...

io credo che il prezzo giusto sia 5.500 la 08-10 è quella che mantiene di più il valore dell'usato se settata bene ti regala ancora tante soddisfazioni le nuove sicuramente avendo un telaio tutto nuovo sono migliori come inserimenti a scendere in piega ecc.. se non hai particolari velleità..... prendila ha ancora un linea affascinante

la mia sarebbe quella che cerchi in più ha due gomme nuove con i peli e tutti i pezzi per rimetterla originale, come nuova, ma non sono ancora pronto per venderla.
Ho mollato il colpo su quella speed, il proprietario mi ha fatto girare le "eliche", ho dovuto estorcere le info dalla bocca e alla fine sembrava pure scocciato, ma ti pare?! non abito li e non mi sparo 400 km così a vuoto senza certezze. Cmq vuole 6000€ trattabili ma quella moto necessita di un tagliando perchè ferma da più di un'anno, gomme dure da cambiare, c'è da fare la revisione, batteria ko, specchietti non omologati, mancano i para calore sugli scarichi (che non ha), sbucciatura leggera sul codino posteriore e non ha i pezzi originali. Sul libretto non c'è mezza storia sulla manutenzione effettuata. Se la può tenere! mi butto su speed 2011/2012 con abs o street r my2014.![]()

Bravo Stebra non te ne pentirai. E magari ci facciamo un giro insieme.