Con il dealer tool si può fare qualcosa
corpi farfallati spurgo olio freni e qualche test attuatore
ma non ha nulla a che vedere con il tune con cui si possono caricare mappe ecc
Con il dealer tool si può fare qualcosa
corpi farfallati spurgo olio freni e qualche test attuatore
ma non ha nulla a che vedere con il tune con cui si possono caricare mappe ecc
A me interessano in vari test X la manutenzione e magari la mappa X l'arrow nnt altro
Dealertool per la manutenzione va bene, per la mappa arrow basta passare 10 minuti dal conce triumph più vicino a casa tua
è prpr quello il problema vicino casa mia nn c'è niente, sono ad Ischia e se nn sbaglio il più vicino è a Salernocn la street mi sn dovuto adeguare da me X qualsiasi problema nonostante nn faccia il meccanico xcio chiedevo, c'è ne saranno meno di 10 Triumph qui da me e di street solo 3 Tt il resto tra speed e bonnie

Non credere che la day 2013 vada tanto meno di una 899,su certe piste a paritá di pilota ci ballava un secondo e spiccioli..comparativa se non erro di sbk italia,quindi per un amatore parliamo del niente.
Però.. da quel poco che ho provato la 899 ammetto che si guidava molto meglio della mia 675r 2011,la day 2013 non avendola mai provata non saprei.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....

https://www.google.it/amp/m.motocicl...moto-60118.amp
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
prima hai detto sbk italia...
e nella comparativa dove c'erano anche le mille la Day era più veloce...
avevo letto e forse ho ancora la copia in giro
Be io ho provato l'899 X strada cn la mappa race, forse anke X quello il motore era un po' scorbutico, ma comunque il bicilindrico è così, l'899 mi ha colpito X i manubri molto aperti xcio mi sn trovato bn ma penso sia questione di abitudine, la day sarebbe perfetta solo ke cm ho detto prima nn si trova a buon prezzo a parità di anni e poi ce ne sn poche in giro.
Quanto vorresti spendere max?
che ce ne sono poche è vero...
manterranno il loro valore alto