Posso solo dire che con Triumph GRA mi sono sempre trovato benissimo, prima e dopo l'acquisto.
In bocca al lupo!

ti posso assicurare che se ci fosse solo lui a roma, io avrei solo due alternative...
la prima è andare a viterbo e/o a latina o cambiare marchio.
e non sono l'unico che la pensa così.
questo è uno dei 3D aperti su questa concessionaria: http://www.forumtriumphchepassione.c...ato-furto.html
Ultima modifica di 2877paolo; 31/01/2017 alle 09:50

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Con tutto rispetto parlando, che poi sicuramente ognuno avrà le sue esperienze negative o positive e le proprie opinioni, però se le cercano!!!
...ed è giusto che perdano clienti!!
...allucinante!
diciamo che indicativamente è il mio stesso episodio... versione qualche anno prima!
Quindi io mi chiedo...come fanno ad andare avanti così? Ma ci cascano tutti?!
Esatto, ovviamente come detto non si può "fare di tutta l'erba un fascio" ed inevitabilmente ognuno avrà avuto esperienze negative e positive, ma è giusto che chi deve essere condannato lo sia!
Con tutto rispetto parlando, che poi sicuramente ognuno avrà le sue esperienze negative o positive e le proprie opinioni, però se le cercano!!!
...ed è giusto che perdano clienti!!
...allucinante!
diciamo che indicativamente è il mio stesso episodio... versione qualche anno prima!
Quindi io mi chiedo...come fanno ad andare avanti così? Ma ci cascano tutti?!
Esatto, ovviamente come detto non si può "fare di tutta l'erba un fascio" ed inevitabilmente ognuno avrà avuto esperienze negative e positive, ma è giusto che chi deve essere condannato lo sia!
Crepii!!!
Oggi ho contattato Triumph GRA ed elencando le lavorazioni indicate dall'altra concessionaria (smontaggio e pulizia serbatoio-pompa-iniettori), mi hanno fatto un preventivo di 250euro. (salvo imprevisti o sorprese rilevabili con moto sotto mano)
In relazione a quanto detto fin ora potrebbe anche essere eccessiva come cifra, però rispetto a quella di partenza mi fa tirare un sospiro di sollievo!!
Sono tentato di portarla da loro, provare ad avere un'ulteriore sconto e chiudere questa brutta storia!
Ultima modifica di fabio.omi; 01/02/2017 alle 01:00 Motivo: Unione Post Automatica

Sarebbe interessante a questo punto aprire una bella discussione sul comportamento abituale di questi signori... Secondo me le esperienze riportate dagli utenti del forum potranno essere d'aiuto a molti...