Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info centralina e pulsanti nuovi t120

Nuovo TCP Rider

Info centralina e pulsanti nuovi t120

Ciao a tutti sono nuovo nel blog o meglio ho una bonneville da molti anni e sono passato L anno scorso a una t120... dopo un po' di modifiche (se riesco posto le foto) ho comperato i pulsanti da motone customs il mio progetto e' campiare la pompa radiale e tutti pulsanti e creare quello che di default creano su ogni moto che lascia il garage di down & out café racers per me top nelle moto che fanno ... visto L elettronica un po' più complicata così mi hanno riferito, mi chiedo come si può montare il tutto nel senso devo comprare una centralina alternativa?( Mv- unit 2 della motogadget? O altre?) per poi passare tutti i fili? Ovviamente il lavoro non faccio io ma lo faccio fare volevo sapere sapere un consiglio è un parere..! Grazie mille per eventuali risposte posto anche la foto di ciò che vorrei realizzare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da Dangio1985 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel blog o meglio ho una bonneville da molti anni e sono passato L anno scorso a una t120... dopo un po' di modifiche (se riesco posto le foto) ho comperato i pulsanti da motone customs il mio progetto e' campiare la pompa radiale e tutti pulsanti e creare quello che di default creano su ogni moto che lascia il garage di down & out café racers per me top nelle moto che fanno ... visto L elettronica un po' più complicata così mi hanno riferito, mi chiedo come si può montare il tutto nel senso devo comprare una centralina alternativa?( Mv- unit 2 della motogadget? O altre?) per poi passare tutti i fili? Ovviamente il lavoro non faccio io ma lo faccio fare volevo sapere sapere un consiglio è un parere..! Grazie mille per eventuali risposte posto anche la foto di ciò che vorrei realizzare

se vai sul sito di down & out vicino alle foto della T120 c'è un articolo in cui dicono che hanno incontrato parecchia difficoltà nell'installazione dei pulsanti .................

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Citazione Originariamente Scritto da Dangio1985 Visualizza Messaggio

Scusate la divagazione....nella moto esposta da alo's (che avevo visto sul sito bonnefication) qualcuno sa dirmi se ha visto su qualche sito i fianchetti e la sella? O sono totalmente artigianali? E le gomme sono le karoo 3? Pero in questo caso non mi torna la misura dell'anteriore...Grazie a tutti per eventuali risposte
    Non può piovere per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Scusate la divagazione....nella moto esposta da alo's (che avevo visto sul sito bonnefication) qualcuno sa dirmi se ha visto su qualche sito i fianchetti e la sella? O sono totalmente artigianali? E le gomme sono le karoo 3? Pero in questo caso non mi torna la misura dell'anteriore...Grazie a tutti per eventuali risposte
    Ciao
    le gomme sono le Heidenau Scout K60, ma non so se sono a norma come codice velocità
    I fianchetti, se hai un minimo di manualità, puoi farteli da solo facendo i fori con un trapano con punta a tazza (e dietro ai fori puoi incollarci con il silicone una retina metallica che trovi in qualsiasi brico center
    La sella credo che, per ora, sia pezzo unico, Alo's ha anche un sito di vendita accessori on line, ma vedo solo selle per le vecchie serie; magari se gli scrivi o telefoni ti sanno dire qualcosa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ciao
    le gomme sono le Heidenau Scout K60, ma non so se sono a norma come codice velocità
    I fianchetti, se hai un minimo di manualità, puoi farteli da solo facendo i fori con un trapano con punta a tazza (e dietro ai fori puoi incollarci con il silicone una retina metallica che trovi in qualsiasi brico center
    La sella credo che, per ora, sia pezzo unico, Alo's ha anche un sito di vendita accessori on line, ma vedo solo selle per le vecchie serie; magari se gli scrivi o telefoni ti sanno dire qualcosa
    Grande grazie...sei illuminante come sempre...ora provo a sentire
    Non può piovere per sempre

Nuovo TCP Rider
    Nessuno mi può dare delucidazioni? comunque si ho notato che hanno scritto delle difficoltà riscontrate...😩 spero che quelli di alos riescano a fare il lavoro sto già iniziando a comprare qualche pezzo... e la spesa e' veramente esosa

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Ti dico per esperienza che ogni cosa che cambi poi ne devi cambiare altre 3.. È un po' il bello dello spippolo