Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Addio inglesina

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Rieccomi

Finalmente la situazione si è sbloccata.
    Ieri ho ricevuto da Noale i documenti per l'acquisto.
    Quindi è ufficiale, diventerò proprietario di una Caponord Rally 1200.

Trattasi di un modello demo preso direttamente in fabbrica con circa 6.000 km e un prezzo molto interessante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Nbantonio sei un grande e come sai bene hai preso una grande moto, complimenti !! L'ho provata e mi è piaciuta molto, il concessionario di verona persona appassionata si è preoccupato personalmente di far costruire un accessorio per deviare il calore del motore che qualcuno lamentava , buona strada 👍👍

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Ne vedo in giro pochissime ma ogni volta rimango a guardarla per interi minuti. Fosse quella verde opaca è un incanto. Mia curiosità come sei riuscito ad acquistarla direttamente da Aprilia? Foto foto appena puoi. Buon divertimento.

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Grande Antonio!!!! da ex Aprilista non posso che condividere la tua scelta, ottima moto, provata personalmente mi è sempre piaciuta peccato per il peso, il mio fisico non regge ste grosse moto da 1200 unica nota stonata come ha detto Fibrone un accessorio x deviare il calore è risolvibile
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Nbantonio sei un grande e come sai bene hai preso una grande moto, complimenti !! L'ho provata e mi è piaciuta molto, il concessionario di verona persona appassionata si è preoccupato personalmente di far costruire un accessorio per deviare il calore del motore che qualcuno lamentava , buona strada ����
    Sono convinto che sia una grande moto e l'ennesima di aprilia non appressata dal mercato.
    Quando l'ho provata (non era ancora stata presentata) non mi era sembrata parcolarmente calorosa.
    Vedremo nell'uso quotidiano

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Ne vedo in giro pochissime ma ogni volta rimango a guardarla per interi minuti. Fosse quella verde opaca è un incanto. Mia curiosità come sei riuscito ad acquistarla direttamente da Aprilia? Foto foto appena puoi. Buon divertimento.
    Ne vedrai sempre meno, ormai è fuori produzione!!!!
    In aprilia ci vado abbastanza spesso, sono uno degli amministratori di uno dei loro siti e ci coinvolgono per le prove o giudizi sui nuovi modelli.
    Il progetto per l'acquisto di questa Caponord lo abbiamo imbastito durante la presentazione delle "nuove" Shiver/Dorsoduro 900

Citazione Originariamente Scritto da omez Visualizza Messaggio
    Grande Antonio!!!! da ex Aprilista non posso che condividere la tua scelta, ottima moto, provata personalmente mi è sempre piaciuta peccato per il peso, il mio fisico non regge ste grosse moto da 1200 unica nota stonata come ha detto Fibrone un accessorio x deviare il calore è risolvibile
    Si il peso è effettivamente il suo problema principale, per il calore vedi sopra.
    Non avrei mai pensato di prendere una 1.200 in vita mia, sono sempre stato contrario a questi bisonti.
    Ma ti assicuro che mi è costato molto, ma molto meno prendere lei che riprendere un'altra Tiger 800.
    Moto che ho amato e che non ho ancora scordato
    Ultima modifica di nbantonio; 05/02/2017 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ma Antonio ho un tarlo nella testa tu che sei vicino ad Aprilia ti chiedo come mai non hanno fatto una 900 in linea con quello che chiede il mercato visto che il motore della dorsoduro c'è, bastava poco usando la sua base credo..

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Ma Antonio ho un tarlo nella testa tu che sei vicino ad Aprilia ti chiedo come mai non hanno fatto una 900 in linea con quello che chiede il mercato visto che il motore della dorsoduro c'è, bastava poco usando la sua base credo..

Anche io ho maledetto Aprilia per questo! Sono anni che vorrei una adv 8-900 con la ciclistica di Aprilia!!!!! Piaggio maledetta, abbiamo una casa italiana davvero al top per tanti aspetti e non è giusto che debba languire in questo modo!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    E' veramente.....FUORI DAL MONDO; tanto più che da qualche hanno, dovrebbero solo scendere in magazzino, prelevare ciò che gli serve, che già.....hanno (meccaniche / sospensioni / sovrastutture / ecc. ) ed.....assemblarlo (per tanto che lo facessero "alla carlona" non sbaglierebbero molto) e portare il prodotto in concessionaria......

Ah già.....ma (la direzione) dovrebbe scendere dal piedistallo ed accendere.....il cervello.

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    E' veramente.....FUORI DAL MONDO; tanto più che da qualche hanno, dovrebbero solo scendere in magazzino, prelevare ciò che gli serve, che già.....hanno (meccaniche / sospensioni / sovrastutture / ecc. ) ed.....assemblarlo (per tanto che lo facessero "alla carlona" non sbaglierebbero molto) e portare il prodotto in concessionaria......

Ah già.....ma (la direzione) dovrebbe scendere dal piedistallo ed accendere.....il cervello.

Eh purtroppo quando c'è un presidente che si chiama Colaninno ( ex Telecom uno che ha fatto disastri!!) adesso sta immobile persona che non capisce niente di Motori purtroppo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Purtroppo la mia esperienza con Aprilia è stata tutt'altro che piacevole, anzi un incubo da cui mi sono svegliato solo dopo averla venduta.
    Possiamo dire quello che vogliamo, ma il mercato premia l'affidabilità e la serietà, la mediocrità e la scarsa serietà nel lungo corso e per forza di cose verranno a galla e di conseguenza i numeri in vendita saranno esigui, purtroppo è un dato di fatto.
    Però spero che le cose siano migliorate in Aprilia, anche se ho seri dubbi in merito. Per quanto mi riguarda non mi vedranno mai più in groppa ad un loro prodotto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima