ricapitolando diciamo budget intorno ai 100 euro,
modelli pelle-racing con protezioni palmo nocche
marche papabili?
-Spidi
-Rev'it
-Alpinestar
-Knox
ricapitolando diciamo budget intorno ai 100 euro,
modelli pelle-racing con protezioni palmo nocche
marche papabili?
-Spidi
-Rev'it
-Alpinestar
-Knox
pure Clover
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Gli spidi?
Tipo il modello str-4 o sts?
Oppure i carbo
a parità di prezzo ti vengono altri marchi, con pellame migliore, te lo dico da possessore dei carbosix ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Sono stato molto vicino a predere gli spidi un paio di volte, carbo 3, non ho mai concluso pechè come vestibilità/comodità mi sono sempre sembrati "strani" e mi davano l'impressione che alla lunga stringessero o potessero "ammaccare", provando diverse taglie naturalmente, hai avuto anche tu questa sensazione?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
ero fan del marchio, e ti posso dire che A MIO PARERE gli ultimi guanti veramente degni sono stati i Penta e i Carbosix, costruiti con cura... I carbo3 li ho provati, come pure i carbo track ... non ho trovato il feeling che volevo, non mi piacevano, e infatti per la prima volta ho cambiato brand passando a Clover, di cui ti posso dire solo cose positive ..![]()
Poi. S. : sugli spidi poi ho sempre avuto lo stesso problema ... Mi lasciano il nero sulle mani ....
Ultima modifica di gixxer73; 10/02/2017 alle 08:17
mi ero orientato sugli Spidi per due ragioni: ho già una giacca Spidi di pelle con cui mi trovo egregiamente, ho trovato una buona offerta in negozio wheelup e la linea è piacevole.(sempre dand per principio i materiali e protezioni buoni)
di contro trovo la taglia M non abbastanza aderente sul dorso, e questi vostri feedback mi fanno cambiare idea (visto il prezzo, certe cose non me le aspetterei da un prodotto di fascia medio-alta)