Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
tuneecu ha rilasciato la versione 21069 qualcuno ha fatto upload ... ??
e soprattutto: "... without secondary air injection..." sccusate l'gnoranza, ma cosa intendono con iniezione d'aria secondaria ... ???
grazie

È un sistema per abbassare le emissioni riducendo la temperatura dei gas di scarico immettendo aria appena dopo le valvole di scarico.. In Suzuki si chiama "pair". Varie versioni dello stesso motore ce l'hanno o meno, a seconda delle omologazioni/versioni/mercati/anno di produzione e tipo di catalizzatore montato.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Grazie mile ... mi avete "IMPARTO" una cosa nuova ....
Vorrei fare questa procedura per la prima volta e non ne sono sicurissimo. A parte le varie istruzioni che mi sto leggendo, ho letto, avete qualche consiglio da darmi ? Trucchetti ? Cosa a cui fare attenzione, magari il link a amazon dell'ODB giusto da pigliare (quello che voi avete acquistato).
Insomma ogni consiglio è ovviamente ben accetto ..
grazie e buoni km ....![]()
Ciao a tutti, io sulla mia 800 xc con abs e scarico non originale avevo messo su la mappa 20767.
Ora guardando il sito di tuneecu ho visto che è stata rimpiazzata dalla 21065. Qualcuno l'ha già provata?
Inoltre per quanto riguarda la mappa 21069? Anche su questa qualcuno Sa dirmi delle info?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quello che so dello 21069 è che èer il modello con ABS, scarico originale e mercato non giapponese, io la caricherò in questi giorni appena completo le operazioni di manutenzione generale della moto.
Qualcuno invece sa come si fa a resettare in contatore dei km residuali al tagliando successivo ... ??? Ci terrei particolarmente a farlo.