ciao, anche io sono stato in Irlanda in moto a Settembre 2016 e come te sono di CN
personalmente ho fatto il percorso con un amico. Abbiamo fatto il giro dell'isola.
a livello viaggio CN - traghetto (zona sbarco in Normandia, merita una visita) abbiamo affittato un furgone. All'andata mi ha lasciato indifferente, al ritorno onestamente il furgone
ho fatto qualche pasticcio evidentemente, chiedo scusa.
Si, al ritorno il furgone è stato davvero un elemento positivo. Durante il giro dell'isola l'abbiamo lasciato nel parcheggio dell'F1 dove abbiamo dormito la sera prima dell'imbarco perche' avevamo controllato e spendevamo meno a traghettare le due moto che il furgoncino.
Da solo sicuramente spenderesti molto di piu', in due contando la spesa per l'autostrada di due moto, la benza di due moto conto la spesa di un solo furgone ha avuto senso. In ogni caso la trasferta non regala sicuramente gradi emozioni dal punto di vista motociclistico quindi tanto vale....
Per una persona sola non saprei che consigliarti, in effetti, meteo permettendo in solitaria andrei direttamente in moto

oh ma allora passi?