basta leggere...

basta leggere...

che cilindrata sara il motore qualcuno lo sa..??
.....
175per i neo patentati!!!!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Quindi? Da quando in qua la patente fa l' intenditore di moto?
Sì ho sbagliato cilindrata. Pardon, errore mio. E quoto sulla carriola
Perché? Non ho mica sognato Charlize Theron
A parte gli scherzi.. eh ho detto che non sapevo ben spiegarmi.. pensa ad una moto con interasse molto corto, baricentro molto basso, che frena poco e va ancora meno. Facilissima da guidare, giusto? È proprio lì che gioco: facilità = ignoranza! Ingresso e percorrenza così facili che li fai a fuoco. Poi, come ho detto, tempo di arrivare agli 80-90 e la magia svanisce
Ultima modifica di frenkRE; 09/02/2017 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica
Rock hard, Ride free

Non son le licenze che contano certo..
Ma l esperienza come in qualsiasi altro campo anche al di fuori del motociclismo..
Certo siamo un un forum e non ci si aspetta di confrontarsi con piloti professionisti.. ci mancherebbe! Siam qua per scambiarci opinioni e consigli.. Ma ribadisco certe cose proprio non stan ne in cielo ne in terra!
Rock hard, Ride free

Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
Non so come spiegarmi, ma posso fare un esempio pratico: con la mia attuale moto depo che ha 48cv praticamente non esiste perdere aderenza in condizioni ottimali (altra mega parentesi che non sto ad aprire), quindi spalanco appena vedo l' uscita e finisco sempre quasi dentro a chi mi sta davanti, che in molti casi sta aspettando le condizioni in cui potrà dare gaaaaaas! al suo motorone polverizzandomi puntualmente sopra gli 80-90
Se questa non é una boiata.....![]()
Pensala come vuoi. Non mi metto qua a convincerti che hai torto, visto che non sei il primo che non mi crede (in primis quelli con cui per la prima volta ho girato e che poi han smesso di ridere), che non ci guadagno soldi a farti cambiare idea, che è un' inutile scaramuccia da forum e che inzozzeremmo di OT il topic. Ognuno ha il suo stile di guida, il mio mi porta a pensare che una moto molto facile e maneggevole ti faccia andare più forte di una belva da domare, ma come ho detto è strettamente dipendente dalla propria esperienza. Sei di Lucca, un giorno ci troveremo all' Abetone. Chiuso qua
p.s.: no, boiata sì questa, Lecco non Lucca![]()
Ultima modifica di frenkRE; 09/02/2017 alle 20:03
Rock hard, Ride free