Sempre pronto per bere un buon bicchiere in compagnia![]()
Sempre pronto per bere un buon bicchiere in compagnia![]()
E' quello che ho sempre sostenuto.
Io fortunatamente, abitando in Toscana, non ho quasi mai condizioni meteo impossibili, ma se anche in altre regioni, in periodo "fuori stagione", ti permette di fare un'uscita al mese, beh, secondo me quell'uscita ti ripaga alla grande, fisicamente e mentalmente, il maggior costo di non sospendere l'assicurazione![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Siccome non riesco a stare fermo, prendo la moto ogni 2/3 giorni per un giretto dai 30 ai 50 km circa rovinandomi le mani e perpetrando un raffreddore cronico, stavo pensando che domani è meglio se vado a lavarla. Temo che queste uscite invernali stiano spargendo il sale presente nell'asfalto sull'intera moto e le nostre non sono note per essere insensibili alla corrosione.
Ecco , domani l'accendo e ci do una pulita al auto lavaggio, dopo la sosta caffè/sigarette e lettura quotidiani se quei bifolchi di pensionati me ne lasciano libero almeno uno. Questi semi analfabeti senza impegni che vanno al bar e studiano i giornali come fossero testi sacri !



Il mio problema è forse opposto: uso la moto regolarmente anche d'inverno per... andare al lavoro!!
Ma non ho tempo per uscite "di piacere".
Vero che con l'inglesina anche il tragitto casa-lavoro è un piacere, ma insomma...
Questa mattina, dopo aver montato le nuove frecce a led (grazie Lutor52), ho fatto un giretto approfittando
della temperatura piuttosto mite per questo periodo. Ho scelto il l'Isola della Cona, tra Monfalcone e Grado,
territorio lacustre che si trova in zona faunistica protetta nei pressi della foce dell'Isonzo. Incantevole; anche
se la foto non rende molto, essendo proibito, ovviamente, l'ingresso ai mezzi a motore nei luoghi più suggestivi.
IMG_1157.jpg
Babele: ti ho seguito per alcuni km a Marina Julia verso il lido di Staranzano,
Ps: molto bella la tua Bonnie



San Valentino...
ho portato la mia cucciolotta a fare un giro romantico al Lago di Fimon , mentre il sole lentamente sta tornando a dormire .
image1.jpg


IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.