dopo 10500 km ho rimontato il terzo treno di M7rr![]()
Ne deduco che ti ci trovi a meraviglianon male come kilometraggio.
Io mi sto trovando bene con le Bridgestone S20 Evo, prima volta che le provo è da vedere la resa kilometrica.

Appena ordinato solito treno di Mitas.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Le mie Angel Gt sono quasi alla frutta non nel senso di consumo ma a livello spiattellamento, i km con il Tiger sono calati drasticamente e la userò solo nel fine settimana.....che ne dite se monto un treno di Mitas? Il prezzo mi sembra ottimo, le impressioni vostre come sono?
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

IMG_20170316_113421.jpgIMG_20170316_113355.jpg....secondotreno S21 .....molto soddisfatto.....![]()

Mitas ...piacevolmente sorpreso! fatto primo giro con queste nuove "scarpe" e devo dire che vanno alla grande. Confrontandole con le Angel GT la moto è ritornata agile e veloce nel scendere in piega![]()
L'unico neo è che dureranno poco ....si arriccano che è un piacere e ad ogni curva partono 50 cent di gomma....
lamps

due ruote muovono soprattutto l'anima...