Nemmeno una misera Daytona 675
I numeri di Piaggio sono assicurati dal contratto di fornitura degli scooter pe Poste Italiane
Nemmeno una misera Daytona 675
I numeri di Piaggio sono assicurati dal contratto di fornitura degli scooter pe Poste Italiane
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
sarebbe stupido da parte di triumph eliminarla del tutto , al max la rivedi totalmente , ma non essendo yamaha o honda
non ti puoi permettere di togliere dal mercato 1 delle 2 moto simbolo del marchio
poi domani verrò smentito ,ma veramente sarebbe stupido
nel mondo moto TRIUMPH = SPEED o = BONNEVILLE
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
intendevo che non le cercherà più nessuno le Speed attuali...
e quindi i conce potrebbero decidere di non importarne piu e vendere le ultime giacenze,come successo alla Day
che evidentemente nessuno o pochissimi richiedevano..
sono daccordo che sia un simbolo e anche una buona moto...ma sela gente non la caga più da anni...
forse è il caso di "sistemarla" o meglio chiudere,brutto vedere un simbolo ridotto così...
Senza nessunissima intenzione polemica, posso chiederti se hai provato la 2016 e quale potrebbe essere la tua "ricetta" per rinverdire gli antichi fasti della Speed?
Se si tratta di un motore con 160 cv e oltre, ti rammento che la migliore naked oggi è la Tuono e non solo per la potenza, la quale ha venduto meno e non poco, della Speed. Bmw S1000R? Più o meno stesso discorso!
KTM 1290? Idem!
Ultima modifica di duncan; 16/02/2017 alle 14:41
non ho la più pallida idea..
La 2016 provata,anche abbastanza bene,gran moto
difetti per me,un pelo lenta e fisica in mezzo alle curve e una linearità d'erogazione che
la può far sembrare meno potente e adrenalinica di altre maxi
quindi per quel che mi rigurada,io toglierei peso,rifarei il telaio
per renderlo più agile,cercherei di dare un netto cambio di passo ad un certo punto del contagiri..
e in generale una bella moto Nuova...
la daytona 675 è a fine vita e salvo ripensamenti che comunque al momento non pare ci siano il segmento supersport è chiuso.
se ne riparlerà quando e se andrà in porto la fornitura dei motori moto2
la Speed 1050 è praticamente caduta nel dimenticatoio, spinta poco all'uscita del 2016 men che mai ora con c'è il lancio della nuova street
spinta poco in triumph vale per tutti i modelli se ci pensi
il fatto e che ormai le naked non vanno più , ma se ci pensiamo bene e da relativamente poco che questo segmento e in forte calo al contrario delle SS che sono ormai diversi anni che sono crollate nelle vendite
e potrebbe anche essere ( opinione personale ) che il fenomeno MT09 porti , col tempo , ad un nuovo interesse per triumph
anche perché il 90% delle gente che compra moto non sapeva che esistesse il 3 cilindri fino a che Yamaha non ha presentato la mt
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro