In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
Salve a tutti. Ho in valutazione una Triumph GT 1050 ed ho letto moltissimo nei siti esteri di spegnimento improvvisi, soprattutto in scalata.
Sono problemi risolti da Triumph ?
Accadono solo a frizione tirata (quando la si tocca) oppure anche tenendo la mano lontano da detta leva ?
Chiedo nella sezione della Tiger 800 perchè mi pare lo stesso problema.
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

Ciao, se ti riferisci ai modelli attuali direi di no, ho provato l'anno scorso la tiger sport e non si è mai spenta in scalata, idem per la tiger 800 xca che guido da fine ottobre.
Per le serie precedenti non ti so dire
In questo caso si tratta di una GT modello 2011 immatricolata 2015.
http://www.motoclub-tingavert.it/p12184072s.html
Ultima modifica di Pastrocchio; 16/02/2017 alle 12:37
Marco - Triumph ST1050
Lo fà anche la tiger 800, ho una XCX, però si risolve pulendo i corpi farfallati, almeno io ho risolto così.
Si... ma in questi casi parliamo di moto praticamente nuove.
Marco - Triumph ST1050

Sul T800, non è un problema sistematico e/o endemico, ma.....può capitare (come no) è la causa è da ricercarsi nello sporco chè può accumularsi (oppure no) nell'alberino al quale sono fissate le farfalle e che , nel caso, il motorino "passo / passo" di regolazione del minimo, magari non riesce a vincere lo sforzo che crea lo sporco sull'alberino stesso.
Tutto si risolve e/o si anticipa come ha descritto @fellthunder
A me, sù due Tiger con Km significativi e sempre tagliandati (in Triumph), sù una non me lo hai mai fatto, sull'attuale....una volta ma ero, come chilometraggio, oltre al periodo del tagliando e me lo ha fatto a seguito di giorni passati in zone polverose (deserto del almeria); quindi.....ci poteva anche stare (infatti appena pulito, si è risolto il tutto).
Non sò se sul GT1050 ci sia lo stesso semplice problema o se è un bug software della ECU ho.... qualche problema hardware; hai provato a fare qualche indagine, telefonica, in qualche conce Triumph?