Fare informazione è un conto...e ben venga...produrre fango è un lavoro ben diverso...legittimo nella misura in cui non usi i soldini pubblici per finanziare le verità a pezzi e per finanziare quello che non scrivi...un esempio lampante e fresco fresco è quello all'sms di Di Maio...
...sembra di vedere il film di Bisio "benvenuto presidente"...
Ultima modifica di Stinit; 17/02/2017 alle 09:28
vedo che si linka la qualunque, e quindi ho linkato qualcosa di parimenti attinente.......semplice
vedi?!?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il senso e' questo!!!
sei in semifinale, dai
si scherza
e' la stessa ragione per la quale nel titolo di uno che va a mignotte, scrivono se e' un prelato e magari ritengono di minor interesse scrivere se e' un falegname o il cassiere di un supermercato
se ti presenti come diverso e come ...........................ma che caxxo lo sto riririririririririririririririririririridicendo a fare..........
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 17/02/2017 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
Dopo mesi di post pro 5stelle questa affermazione non è più credibile...o sei grillino o sei prezzolato casaleggio, una delle due, scegli![]()
Aridaje...ci sono alcune cose che per noi sono evidenti, per altri invece il messaggio non passa, bisogna aver pazienza...e...spiegare, spiegare, spiegare...insomma, non ci resta che piangere (cit.)![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ah minchia
allora bell'esempio da il fatto che cavalca onde giustizialiste contro chiunque tranne i 5S(esclusu l'ultimo periodo) spingendo gente alle dimissioni, salvo poi ritrovarsi gente assolta che gli fa causa per diffamazione
oppure il Blogghe che sputa merda e disinforma........ah gia non e' un'organo di stampa
jamm bell ja
Da una veloce googolata questi sono i finanziamenti pubblici ai giornali (Finanziamenti Pubblici Giornali - DataMediaHub)
Non trovo ne Repubblica ne il Corriere della Sera (neanche andando a guardare i dati originari)....mi perdo qualcosa io? (domanda non ironica)
Ultima modifica di Monacograu; 17/02/2017 alle 10:55
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Scemo chi scusa?..tu sai che ci sono finanzimenti e che ci sono rimborsi?sai di iva agevolata su quantità di tirature?..perché,io,da Grillino qualsiasi qaundo parlo di finanziamenti pubblici indico agli organi di partito,ad esempio..sarei quindi scemo?..forse generalizzare non è una grande idea..