Ma nessuno ha ancora provato la Street scrambler?
Intendo qualcuno affidabile e possibilmente imparziale del forum, non i soliti giornalisti prezzolati
Ma nessuno ha ancora provato la Street scrambler?
Intendo qualcuno affidabile e possibilmente imparziale del forum, non i soliti giornalisti prezzolati
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ho appena visto la prova di Ungaro a tg2 motori. Ne ha elogiato le doti e 0 difetti.
Visto anch'io, per carità in video fa la sua porca figura, anche se mi sembra un po' piccolina
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bellissima, migliorata in tutto, quasi quasi l' affianco alla mia rocket !

Per la prima volta la scrambler ha uno scarico decente!
Street R 2010

deluso pure io..ho atteso la scrambler per un anno, poi viste le foto ho comprato la t120.
speravo in una 900 davvero scrambler. Questa poi ha si più tecnologia ma moooolto meno fascino.
lo scarico è funzionale ma mi spiazza per estetica.
Inoltre niente comfort per il passeggero ed annoso problema delle borse laterali anche qui non risolto (nessun optional sul sito triumph che invogli a viaggiare su questo mezzo).
E poi confermo: accogliente ma esteticamente moto per stature contenute. il pilota siede sulla ruota posteriore per starci..
forse...sara che anche triumph come ducati co la scrambler prima stesura guardi ad oriente......?
pero lancio un sasso: averla chiamata street scrambler vorrà mica dire che dobbiamo aspettarci una scrambler 1200 sula base del motore ht?
l'abbiam pensato i tanti...
si sa la scrambler è sopratutto edonismo, e secondo me spaccherebbe in vendite...
Purtroppo, come ho scritto in un'altra discussione, copio-incollo dall'articolo di Red live:
"quando ho chiesto a Stuart Wood, capo degli ingegneri Triumph, perché non avessero pensato di realizzare la nuova Scrambler utilizzando la piattaforma T120, mi ha risposto che il pacchetto Street Twin è più accessibile sia in termini di capacità di guida, sia di dimensioni del porcellino, inoltre si tratta di prodotti più vicini alle nuove generazioni"
Quindi ma sa che, a meno di ripensamenti (come ha fatto la Ducati con la Desert Sled dopo essersi resa conto che la prima sembrava una moto da bimbi) questa è l'unica scrambler che ci dobbiamo aspettare da Triumph
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Felice di avere la SCRAMBLER 900.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri sono andato a ritirare la mia Scrambler 900 ...
una street scrambler era parcheggiata di fianco; carina è carina, piccina è piccina, la posizione in sella è molto diversa tra i due modelli e sono sempre più convinto che Triumph con la street scrambler abbia voluto realizzare un modello 'un po' più in concorrenza' con Ducati.
Certo è, a mio modesto parere, che la Street Scrambler non ha quel fascino che dovrebbe avere una MC .... è + modern, - classic ..
Ultima modifica di trive.lu; 23/02/2017 alle 08:37