a me pareva che all'op piacciano le classic, dove la diavel ci sta come ci starebbe un H2
no ?

a me pareva che all'op piacciano le classic, dove la diavel ci sta come ci starebbe un H2
no ?
io ho provato la Vrod e la 48 lo scorso anno,per curiosità..
una peggio dell'altra,non curvano non frenano e accellerano piano piano...
fatico a metterle nella categoria moto
vorrei farmi un giro con quelli che ti han detto che ci si può fare sparate
bocciatissime,pesanti costose e impacciate in tutte le situazioni
a parte la tange a 70 orari
Credo sia palese che se ho preso una Bonneville il mio intendere "sparata" sia relativo. Altrimenti sceglievo altro. Però c'è da dire che comunque ti puoi divertire, qualche soddisfazione te la togli e per andare al limite (vedi toccare le pedane) devi comunque impegnarti.
Non aspiro a fare pieghe da ginocchio a terra ne stare sui 120 per dei tornanti di montagna, ho scelto quella moto proprio perché voglio vivere la moto come uno "staccare il cervello", mettermi per la mia strada a 70Km/h e non pensare a niente (nemmeno a dover pinzare troppo ad una curva o dover cercare il cordolo).
Ripeto poi che la compagnia con cui esco è composta tutta da Harley e quindi non mi troverei a dover rincorrere sempre.
Sicuramente prima di tutto devo provarla e volevo appunto capire se più o meno le pieghe che riesci a fare con la Bonny sono le medesime o se proprio parliamo di un pezzo di ferro che va solo dritto. Anche se mi sembrano più preconcetti da chi va per sentito dire, vedendo gli altri che girano con me.
Che modifiche intendi?
Ultima modifica di i' Sigla; 20/02/2017 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica

ho provato ieri la bobber, se cerchi un harley che non sia americana ti direi di provarla![]()

Io su percorsi lenti mi diverto più con la ventennale T-Bird che con la Speed. Sul veloce ovviamente non c'è partita.
TCP Rider