
Originariamente Scritto da
bonny74
Ho mandato una mail a Motogadget per avere le ultime info sull'applicazione del loro prodotto Chronoclassic sulla mia Bonny T100 Efi del 2010,
la compatibilità del M-Tri, e la curiosità anche di capire,(essendo la mia provvista di antifurto Datatool), se quest'ultimo dava problemi per l'installazione, ovviamente credo quasi sicuramente perderò la spia del segnale antifurto sul cruscotto.
La loro risposta è la seguente:
(traduzione tramite google traduttore)
Buongiorno, prima di tutto dobbiamo sapere se la tua moto è con il sistema CAN-Bus o senza. Se si scollega completamente cruscotto / strumenti e si può avviare il motore tua moto NON ha il sistema CAN-Bus. Se il motore non si avvia avete CAN-bus di sistema ed è possibile utilizzare il m.tri. Questo è quasi plug and play. Si dispone di un sistema di connessione a connettersi strumento con m.tri e di connettori a spina. Se non è possibile utilizzare il m.tri è necessario collegare il tutto con la cablaggio e con i sensori. Forse non è possibile ottenere segnali per ogni funzione come spia della riserva carburante o di allarme del motore del controllo. Non abbiamo alcun experiance con il sistema antifurto. Non credo mostrerà alcuna luce lampeggiante. Anche io non so se comunica con il cruscotto originale.
Mit freundlichen Grüßen /
Cordiali saluti Heiko Stahl