Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2ofaces se non ha il cavo è my 2011 per cui devi andare di canbus... comunque si monta il tutto in 3 orette : se non sei pratico, ti do indirizzo a Milano dove lo puoi fare montare. Marco Motomorphosy?
Originariamente Scritto da bonny74 Marco Motomorphosy? ma anche no ... ti mando da Eligio e Oscar : una certezza a costi umani ...
Originariamente Scritto da 2ofaces ma anche no ... ti mando da Eligio e Oscar : una certezza a costi umani ... Si conosco ....Da Eligio ho portato la mia Bonny prima di trasformarla per fare dei controlli, quando era in Triumph zona Barona .
Originariamente Scritto da bonny74 Si conosco ....Da Eligio ho portato la mia Bonny prima di trasformarla per fare dei controlli, quando era in Triumph zona Barona . ora hanno aperto da Moro Gomme in via lattanzio officina Triumph.
Regole del Forum