Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    ma la Ducatina Desert Sleed , quanto costa ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    ma la Ducatina Desert Sleed , quanto costa ?
    11 e poco più...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    grazie Maciste

La Ducati li vale ( quella Ducati intendo ) , la Triumph Street Scrambler direi di no

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    grazie Maciste

La Ducati li vale ( quella Ducati intendo ) , la Triumph Street Scrambler direi di no
    stra quoto,la desert sleed (gomme enormi insensate escluse) con 200 mm di corsa davanti e dietro,impostazione abbastanza enduristica(più della streetscr) e 75cv con 210kg....c'è da divertirsi se metti le ruote sulla terra
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da PatemICO Visualizza Messaggio
    Ma allora qualcuno ha provato questa scrambler?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Boh; oltre al concessionario di Sassari, anche quello di Bergamo e di Genova hanno messo le inserzioni di moto in pronta consegna su moto.it, ulteriore conferma che la gente non sta sgomitando per averla.
    Sinceramente, se costasse 8000 euro, non di più, uno potrebbe farci un pensierino e magari mettere in preventivo che, piano piano, con altri 2000 euro se la trasforma come vuole e secondo le proprie esigenze. Ma partire da 11000 euro per quest'affare plasticoso mi pare proprio una presa per il cu..
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider

Nuova Triumph Street Scrambler

Citazione Originariamente Scritto da Braga91 Visualizza Messaggio
    stra quoto,la desert sleed (gomme enormi insensate escluse) con 200 mm di corsa davanti e dietro,impostazione abbastanza enduristica(più della streetscr) e 75cv con 210kg....c'è da divertirsi se metti le ruote sulla terra
    Sulle doti enduristische non mi trovate proprio d'accordo, ho fatto enduro per 10 anni.... e mi spiace ma oltre a sterrati leggeri non gli si può chiedere di più, anche perché sdraiare per terra una moto del genere è da pazzi o milionari. Poi ovvio è una moto esteticamente bella, con richiami al fuoristrada e buone doti dinamiche e questo non si discute. Riguardo il paragone con la Triumph credo che anche se le moto appartengono alla stessa "famiglia" siano molto diverse, la ducati ( parlo sempre della desert) è più estrema mentre la street scrambler più educata e stradale. La Triumph forse, come già anticipato da molti, ha sbagliato a differenziare troppo poco i vari modelli ed alzare troppo i prezzi.

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    2 considerazioni,io pure ho fatto enduro per 8 anni e con il supertenere siamo andati al monumento di meoni salendo da castiglion fiorentino,non so se conosci la zona ma non è sterrato leggero e il supertenere non scossa e pesa 270kg quindi scusami ma mi permetto di dissentire,anche in marocco e tunisia s'è comportato bene sulla sabbia compatta...oltre il peso vieta di avventurarsi,chiaro non ci vai nel fango...ma se è asciutto è più facile trovare il limite del pilota che della moto, fatte queste considerazioni,la desert sleed (gomme enormi escluse ripeto) promette di essere una moto abbastanza divertente in off,chiaro non ci vai in una mula impestata ma neanche ti limiti allo sterratone di ghiaia.....
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

Nuovo TCP Rider
    Ma infatti ripeto il problema per me è che comprare una moto del genere per fare enduro pesante è da matti, poi ovvio ognuno con i soldi fa quello che vuole sia chiaro, ma a me piangerebbe il cuore anche farmi una semplice scivolata da fermo..... e comunque sulle mulattiere o prima o dopo capita. Poi nei sterrati leggeri e strada bianche sia chiaro ci si può divertire senza problemi.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da PatemICO Visualizza Messaggio
    Ma infatti ripeto il problema per me è che comprare una moto del genere per fare enduro pesante è da matti, poi ovvio ognuno con i soldi fa quello che vuole sia chiaro, ma a me piangerebbe il cuore anche farmi una semplice scivolata da fermo..... e comunque sulle mulattiere o prima o dopo capita. Poi nei sterrati leggeri e strada bianche sia chiaro ci si può divertire senza problemi.

...e poi ci sono anche quelli che pensano di essere ancora ragazzi e si vanno ad infilare in situazioni del genere
    008.jpg

ma finché si fa con un vecchio dominator e si torna a casa senza niente di rotto, va bene.
    Con moto da 11000 euro e oltre, ci penserei due volte
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ...e poi ci sono anche quelli che pensano di essere ancora ragazzi e si vanno ad infilare in situazioni del genere
    008.jpg

ma finché si fa con un vecchio dominator e si torna a casa senza niente di rotto, va bene.
    Con moto da 11000 euro e oltre, ci penserei due volte
    Esattamente quello che intendo anche io ahah
    Anzi il dominator è già un passo avanti....una volta durante una moto cavalcata eravamo tutti con moto 250/300 2 t e 250/450 4t e si presentò un ragazzo con una transalp con tanto di fusto di birra da 5lt legato al portapacchi....ecco alla prima mulattiera rimase a bere la birra lì

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima