ma la Ducatina Desert Sleed , quanto costa ?

ma la Ducatina Desert Sleed , quanto costa ?

grazie Maciste
La Ducati li vale ( quella Ducati intendo ) , la Triumph Street Scrambler direi di no
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team
Boh; oltre al concessionario di Sassari, anche quello di Bergamo e di Genova hanno messo le inserzioni di moto in pronta consegna su moto.it, ulteriore conferma che la gente non sta sgomitando per averla.
Sinceramente, se costasse 8000 euro, non di più, uno potrebbe farci un pensierino e magari mettere in preventivo che, piano piano, con altri 2000 euro se la trasforma come vuole e secondo le proprie esigenze. Ma partire da 11000 euro per quest'affare plasticoso mi pare proprio una presa per il cu..
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sulle doti enduristische non mi trovate proprio d'accordo, ho fatto enduro per 10 anni.... e mi spiace ma oltre a sterrati leggeri non gli si può chiedere di più, anche perché sdraiare per terra una moto del genere è da pazzi o milionari. Poi ovvio è una moto esteticamente bella, con richiami al fuoristrada e buone doti dinamiche e questo non si discute. Riguardo il paragone con la Triumph credo che anche se le moto appartengono alla stessa "famiglia" siano molto diverse, la ducati ( parlo sempre della desert) è più estrema mentre la street scrambler più educata e stradale. La Triumph forse, come già anticipato da molti, ha sbagliato a differenziare troppo poco i vari modelli ed alzare troppo i prezzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 considerazioni,io pure ho fatto enduro per 8 anni e con il supertenere siamo andati al monumento di meoni salendo da castiglion fiorentino,non so se conosci la zona ma non è sterrato leggero e il supertenere non scossa e pesa 270kg quindi scusami ma mi permetto di dissentire,anche in marocco e tunisia s'è comportato bene sulla sabbia compatta...oltre il peso vieta di avventurarsi,chiaro non ci vai nel fango...ma se è asciutto è più facile trovare il limite del pilota che della moto, fatte queste considerazioni,la desert sleed (gomme enormi escluse ripeto) promette di essere una moto abbastanza divertente in off,chiaro non ci vai in una mula impestata ma neanche ti limiti allo sterratone di ghiaia.....![]()
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team
Ma infatti ripeto il problema per me è che comprare una moto del genere per fare enduro pesante è da matti, poi ovvio ognuno con i soldi fa quello che vuole sia chiaro, ma a me piangerebbe il cuore anche farmi una semplice scivolata da fermo..... e comunque sulle mulattiere o prima o dopo capita. Poi nei sterrati leggeri e strada bianche sia chiaro ci si può divertire senza problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...e poi ci sono anche quelli che pensano di essere ancora ragazzi e si vanno ad infilare in situazioni del genere
008.jpg
ma finché si fa con un vecchio dominator e si torna a casa senza niente di rotto, va bene.
Con moto da 11000 euro e oltre, ci penserei due volte
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Esattamente quello che intendo anche io ahah
Anzi il dominator è già un passo avanti....una volta durante una moto cavalcata eravamo tutti con moto 250/300 2 t e 250/450 4t e si presentò un ragazzo con una transalp con tanto di fusto di birra da 5lt legato al portapacchi....ecco alla prima mulattiera rimase a bere la birra lì![]()