TNE? Sentito solo parlare purtroppo ..son giovinciuello proprio
...triple lover...
TNE? Sentito solo parlare purtroppo ..son giovinciuello proprio
...triple lover...
Ciao Mauro e bentrovato.
Niente più TNE e molti altri gruppi.
Ma chi ha voglia di andare in moto ci va ancora![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
i veterani negli States non sono ben visti
l'ho imparato vedendo Rambo
qua nonsòmicca
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ciaoooo Filomao!!
sono contento che ci sei ancora!!!!
Un abbraccio !! e salutami quel Manila che oramai non guarda neanche piu i messaggi privati ahimè.....
ps. ma sai che abbiamo la stessa data di registrazione qua e non ci avevo mai fatto caso ...e fra poco saranno 11 anni.....!!!
Mauro
AgoStreet....
il TNE era un bellissimo gruppo, e ci divertivamo molto sia nelle gite sia nel forum....
ma anche con altri gruppetti....era un gruppo triveneto abbastanza numeroso composto da
Veneto-Trentino (di trentini c'ero solo io !! ) -Friuli e ci radunavamo tutti alla birreria ai Trenti come punto principale per poi andare altrove sempre attorno alle tre regioni e Bertimoto a romano d'ezzellino era il ns "fornitore" con Jonnhy il miglior meccanico/pilota (che ora è tutto spostato a vicenza ma non è piu come prima .....sigh sigh) .....questo è il sunto del glorioso TNE che stava per Triumph Nord Est!!
heilà..eri quello della Rocket...il gigante...?
Ultima modifica di bikerlatin; 03/03/2017 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
TCP Rider
io ero iscritto dal 2001 al forum Triumph poi chiuso
A luglio saranno 10 anni che sono in questa bella famiglia,ho conosciuto di persona tante belle persone con cui abbiamo condiviso cose divertenti e cose serie,vale la pena di restarci![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ciao..il TNE ..esiste sempre..basta solo che qualcuno organizzi e porti avanti il nome.. io e gran parte del gruppo abbiamo messo su famiglia e purtroppo manca il tempo di prima..continuo cmq e credo continuiamo a seguire il forum,solo con meno partecipazione..certo che mi mancano quei bei viaggi che facevamo..