.
Bene bene bene….
Ciao a tutti raga, allora ho appena finito di leggere tutte le 24 pagine inmerito a qst discorso pignone e freni…
Beh per adesso non uso la moto per vari motivi di lavoro, ma ci sto lavorando super averla pronta da febbraio marzo in poi…..
ho fatto un sacco di cose tra cavalletto centrale piastra autocostruita, cambiopastiglie anteriori e posteriori con relativo spurgo freni, liquido radiatore,filtro bmc, allungamento paracatena ed il famoso pignone….
Beh.. Sarò unpazzo, un criminale, uno che usa la moto in maniera violenta, ma che gli piacesempre pronta…
HO MONTATO UN PIGNONE DA 15 DENTI!!! IHIHIHI
Sinceramente il viaggio fatto la scorsa estate in due, con le tre valigie e duezaini poggiati sopra i laterali, prevalentemente su strade statali e di montagnequasi zero autostrade, in certi versi mi sentivo mancare di potenza.
Ora sicuramente non faro caso alla benzina consumata e visto che non uso lamoto per tragitti di lavoro come voi magari in autostrada, io sento che la miaXC la devo sentir urlare in maniera anticipata…
Tutti avete provato il pignone da 17????
Beh io ce l’hopiù piccolo da 15!!! AHUAHUUHAUH
CMQ tra nonmolto appena il tappezziere mi ridà le selle mi farò un giro e vi darò le mieimpressioni
LAMS LAMPS A TUTTI.
A voi i commenti..

))