Dai tempi in cui ero ricercatore conservo una decina di grammi di KCN sufficienti ad ammazzare 40 persone...ove mai servisse, una bella orzata al cianuro e buonanotte al secchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Curiosità personale,ma l'avvelenamento da cianuro non è molto doloroso?
Se la morte avviene rapidamente forse sarebbe sopportabile per qualche istante,o magari si perde i sensi prima.
Ecco, se proprio dovessi "terminarmi" con qualche farmaco o veleno,non vorrei soffrire.
I concetti filosofici del cristianesmo -diciamo base- che vanno oltre la buona lettura dei testi -bibbia- una volta completato il percorso di studio -catechismo- dovrebbero essere abbastanza chiari no ? Ti sembra normale che persone civili che hanno completato questo percorso in tenera età si ergano a predicatori di concetti riservati al clero ? hanno studiato male !
il fenomeno è lo stesso per cui sono esistite persone che asserivano categoricamente che "valentino rossi aveva torto marcio nella questione della bionda grassona del selfie investita" ..e infatti.. no ?
solo che qua non si tratta di fregnacce da pit lane, si tratta dei cazzi privati di persone.
capisco cosa intendi. sembrano supercazzole ma ti assicuro che è tutta roba di senso compiuto. Si diventa così leggendo troppo.
Domandati piuttosto, guardando gli astanti di un *comizio* del genere (ma anche e sopratutto politico) quale sia la percentuale realmente capace di comprendere determinati passaggi in ITALIANO... io non vedo nessuno con lo Zanichelli in mano... e tu ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".