Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Eutanasia e morte assistita

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ...
    Abitiamo (e abbiamo contribuito a crearlo) ....
    Condivido tutto e questo in particolare...

Sento sempre dire "I politici" ... I politici non sono alieni! anche se per alcuni ho qualche dubbio..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Dai tempi in cui ero ricercatore conservo una decina di grammi di KCN sufficienti ad ammazzare 40 persone...ove mai servisse, una bella orzata al cianuro e buonanotte al secchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Dai tempi in cui ero ricercatore conservo una decina di grammi di KCN sufficienti ad ammazzare 40 persone...ove mai servisse, una bella orzata al cianuro e buonanotte al secchio

Sempre che tu sia ancora autosufficiente...

Bannato
    Moto
    Malanca 3m

Curiosità personale,ma l'avvelenamento da cianuro non è molto doloroso?
    Se la morte avviene rapidamente forse sarebbe sopportabile per qualche istante,o magari si perde i sensi prima.
    Ecco, se proprio dovessi "terminarmi" con qualche farmaco o veleno,non vorrei soffrire.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Se la morte avviene rapidamente forse sarebbe sopportabile per qualche istante,o magari si perde i sensi prima.
    Ecco, se proprio dovessi "terminarmi" con qualche farmaco o veleno,non vorrei soffrire.
    A quelle dosi si perde i sensi piuttosto velocemente sebbene il corpo avrà degli spasmi brutti a vedersi

cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Eresia dici?....potrei pensare lo stesso di te ma non lo penso ognuno segue la sua di strada....che c'è che ti scandalizza?..forse il fatto che vado controtendenza eppure anche il mio Maestro, lo stesso che ne esaltano a modo loro le lodi le stesse persone che tu hai citato, lo fece, si è visto la fine che gli è stata riservata.
    Chi dovrei seguire secondo te i suoi insegnamenti o quelli dei suoi servi per poi vedermeli sbattuti tutti i giorni sui giornali accusati di mancanza di rispetto di piccole anime innocenti...non giudico il loro operato c'è chi lo farà un giorno....mi è stato insegnato che la salvezza è individuale e non collettiva, poi ognuno è libero di credere a quello che vuole, tanto seguendo un filo logico siamo allo stesso livello su i due piatti della bilancia.
    8 anni di studio non significano nulla, " molta gente cammina molto ma non arriva mai da nessuna parte " oppure " un mulo alla pietra asinara girò fino alla fine dei suoi giorni per poi ritrovarsi allo stesso punto " e non sono parole mie.

I concetti filosofici del cristianesmo -diciamo base- che vanno oltre la buona lettura dei testi -bibbia- una volta completato il percorso di studio -catechismo- dovrebbero essere abbastanza chiari no ? Ti sembra normale che persone civili che hanno completato questo percorso in tenera età si ergano a predicatori di concetti riservati al clero ? hanno studiato male !

il fenomeno è lo stesso per cui sono esistite persone che asserivano categoricamente che "valentino rossi aveva torto marcio nella questione della bionda grassona del selfie investita" ..e infatti.. no ?

solo che qua non si tratta di fregnacce da pit lane, si tratta dei cazzi privati di persone.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Certo....ognuno segue il suo di Maestro senza problemi.

La religione è una parola inventata dagli uomini per gli uomini, il mio Maestro non appartiene a quella categoria anche se strumentalizzato...chissà poi perchè.
    a quale albo è iscritto?
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Sandromagno Visualizza Messaggio
    sono preoccupato: capisco abbastanza l'Italiano , uso condizionali e congiuntivi con proprietà, ma delle dichiarazioni al proposito di vescovi e prelati, molto spesso non riesco a comprendere neppure il senso in generale, saró io o cercano di prendermi per il culo? onestamente anche alcuni post qui.....mi risultano oscuri!

capisco cosa intendi. sembrano supercazzole ma ti assicuro che è tutta roba di senso compiuto. Si diventa così leggendo troppo.

Domandati piuttosto, guardando gli astanti di un *comizio* del genere (ma anche e sopratutto politico) quale sia la percentuale realmente capace di comprendere determinati passaggi in ITALIANO... io non vedo nessuno con lo Zanichelli in mano... e tu ?

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare a terminarti da solo figliolo.... a te la morte ti coglierà impreparato (cit.)

Ps: Caro figliolo, invece di inviare mp da adolescenti idioti e pavidi le idiozie scrivile di qua
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Azz

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima