Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SalvoK il mio l'ho fissato in parte così,ma ho anche usato il bulloncino che si vede in foto mettendo un distanziale così facendo evita di ondeggiare Il mio non ondeggia, dipende molto dal peso del navy e dal tipo di alluminio usato. Bravi , mi date soddisfazioni
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
Originariamente Scritto da migiro 67 Il mio non ondeggia, dipende molto dal peso del navy e dal tipo di alluminio usato. Bravi , mi date soddisfazioni Danno soddisfazioni i giovani....
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Danno soddisfazioni i giovani.... E già.....Bravi
Originariamente Scritto da migiro 67 E già.....Bravi Per continuare sulla scia dei "bravi" qualcuno potrebbe girarmi i disegni? luca.puglia@gmail.com Ringrazio anticipatamente. Luca
"Io te sovra te corono e mitrio"
Regole del Forum