Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 206

Discussione: Ma..... il raduno MC 2017?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Potremmo cominciare a stilare un elenco orientativo dei partecipanti dando per assodato che le date sono quelle del 2 giugno.
    Io invito formalmente tbb800 e shining a partecipare.
    Ti ringrazio caro Mic,

se fosse possibile verrei pure a piedi pur di incontrare amici nuovi e rivedere i vecchi, per obbligare Angelikkio a fare il tour in mutande come ha detto (omettendo di specificare il modello e il colore per nostra fortuna) ma non mi è possibile. I babbei con cui mi sento spesso sanno bene qual è il mio rammarico per non potere essere presente con voi quel paio di giorni, ma per ora va così.

Per quel poco che può valere mi godo la preparazione, il vostro entusiasmo e poi finalmente i report. Mi emoziono con voi prima, durante e dopo.

Quando devo parlare della mia rinuncia mi sento così
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio caro Mic,

se fosse possibile verrei pure a piedi pur di incontrare amici nuovi e rivedere i vecchi, per obbligare Angelikkio a fare il tour in mutande come ha detto (omettendo di specificare il modello e il colore per nostra fortuna) ma non mi è possibile. I babbei con cui mi sento spesso sanno bene qual è il mio rammarico per non potere essere presente con voi quel paio di giorni, ma per ora va così.

Per quel poco che può valere mi godo la preparazione, il vostro entusiasmo e poi finalmente i report. Mi emoziono con voi prima, durante e dopo.

Spero che ciò non valga anche per il sesso
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mic ti ringrazio e verrei volentieri ma, per i vari problemi di salute dei miei familiari, di cui sono l'unico che si prende cura, "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie", come direbbe Ungaretti.
    Purtroppo non sono in condizione di programmare niente che vada oltre le 48 ore
    Se possibile, una sparata andata e ritorno dalla mattina alla sera potrei anche tentarla, ma fin da ultimo non ci spero.
    Ti ringrazio caro Mic,

Mi spiace per entrambi e per le problematiche che vi impediscono di partecipare.
    Mi avrebbe fatto piacere incontrarvi, ma se va così è così che va presa.

Ti ringrazio caro Mic,

Ma pensa te cosa tocca sentire 😒

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Spero che ciò non valga anche per il sesso
    lo sai che il sesso non mi interessa
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Salvo caro, non devi giustificarti. Conosciamo le tue difficoltà, e da amici veri quali siamo, non si infierisce.
    Ti aspetteremo. Quando sarai pronto verrai.
    Ah.
    dovesse succedere che un giorno decidi di fare il viaggio, ricordati di prendere la motocicletta, non l'auto.
    La moto ha due ruote sole, da qualche parte in garage dovresti averne una.
    A presto

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Salvo caro, non devi giustificarti. Conosciamo le tue difficoltà, e da amici veri quali siamo, non si infierisce.
    Ti aspetteremo. Quando sarai pronto verrai.
    Ah.
    dovesse succedere che un giorno decidi di fare il viaggio, ricordati di prendere la motocicletta, non l'auto.
    La moto ha due ruote sole, da qualche parte in garage dovresti averne una.
    A presto

Bellissimo discorso non potevi fare meglio, sono sicuro che avrai toccato il fondo del cuore di un vecchio motociclista quale e' Salvatore.

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Beh?
    Si fa?
    Che ne dici di mettere in prima pagina le prime adesioni?
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Ma... avete considerato che a Terni, a partire dal 3 giugno, ci sono i Campionati Italiani di Tennistavolo ??

Quindi dovrò opporre diniego al meeting. Però una extension dalle parti di Campitello/Borgo Rivo potreste pure farla.. così esco a salutarvi !

Stavo pensando alla possibilità di scendere a Terni in moto e quindi partecipare ad entrambi gli eventi.. ma avrei troppo bagaglio (tra tute, divise di gioco, scarpe, racchette.. e quant'altro)
    Ultima modifica di eta beta; 07/03/2017 alle 10:04
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    quindi ricapitolando le date è il week end del 2 giugno ma non ho capito dove.....
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima