FassaBortolo c'è ancora?? Io, il buon @G79 e la maiala potremmo risentire della sua mancanza....![]()

FassaBortolo c'è ancora?? Io, il buon @G79 e la maiala potremmo risentire della sua mancanza....![]()
Ultima modifica di FraVet; 06/03/2017 alle 08:31
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

io vi raggiungo Sabato in mattinata per giro/pranzo , fare la E45 con un T100 è un supplizio ... ma dopo aver letto che Mic56 arriva dalla Sicilia non posso esimermi .

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

[QUOTE=Jazz;7306800]Non so dove abiti di preciso, ma dalla romagna con tutte le belle strade che ci sono perchè per forza la E45?
Vengo da Ravenna , alternative ce ne sono parecchie ma se devo fare presto la più veloce è quella...vediamo a che ora partite la mattina poi mi regolo di conseguenza

Aalla peggio usiamo la moto di @Angelik57, tanto ha lo stesso appeal![]()
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Potremmo cominciare a stilare un elenco orientativo dei partecipanti dando per assodato che le date sono quelle del 2 giugno.
Io invito formalmente tbb800 e shining a partecipare.
Mic ti ringrazio e verrei volentieri ma, per i vari problemi di salute dei miei familiari, di cui sono l'unico che si prende cura, "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie", come direbbe Ungaretti.
Purtroppo non sono in condizione di programmare niente che vada oltre le 48 ore
Se possibile, una sparata andata e ritorno dalla mattina alla sera potrei anche tentarla, ma fin da ultimo non ci spero.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Nella eventualità che si volesse partecipare al pranzo del sabato, sarebbe possibile ammettere anche persone con moto diverse? Senza partecipare al giro sia chiaro. Non parlo di me ma di eventuali amici che potrebbero accompagnarmi e che hanno moto di varie tipologie e marche.
Il ristorante si trova nei pressi di Città di Castello?
Rispondetemi liberamente senza farvi alcun problema,
capisco che si tratta di un evento a tema.....