Depositato in amministrazione piano ferie inserendo il 16/6 pome di ferie. Arrivando da CN mi serve per venire su la sera prima.
Se si confermerà la data del 17/6 segnami pure tra i presenti + zavorrina![]()
17 GIUGNO
24 GIUGNO
Depositato in amministrazione piano ferie inserendo il 16/6 pome di ferie. Arrivando da CN mi serve per venire su la sera prima.
Se si confermerà la data del 17/6 segnami pure tra i presenti + zavorrina![]()

Ciao, se pernotti in zona Lecco e riesci ad arrivare in tempo, visita il museo Guzzi ne vale la pena, non conosco gli orari.
Magari Baffus li conosce.
@baffus, uno che abita a Mandello del Guzzi e gira su una moto Inglese......![]()
![]()
Visitato il museo in passato, ho avuto una Griso. Bellissimo! un anziano signore colmo di passione mi ha guidato alla volta di modelli e storie di altri tempi. Potrei in effetti rivederlo, la mia attuale compagna (se non le dico di aver fatto gia' la visita con un'altra altrimenti mi ammazza) potrebbe apprezzarlo
La mia idea considerata la trasferta per raggiungervi è quella di fare ven-sab-domenica girullando nelle zone del raduno. Se qualcuno poi vuole fare un po' di strada assieme o se volete organizzare qualcosa ci siamo!
per dormire non ho ancora guardato nulla, baffus ti mando in mp il mio cell cosi' se hai dritte ascolto con piacere
Senza sembrare presuntuoso... conosco orari, personaggi, piloti e dirigenti... e sono a disposizione degli amici che chiedono
Pensa che ho dovuto comprare la Street perchè l'unica Guzzi che comprerei anche domani non è omologata... La MGS-01@DANIELE CN
![]()
mi hanno gia' cassato le ferie del 16 e il 23 è gia' in ferie il mio collega e non possiamo sovrapporci come assenze. A quanto pare per questo giro nulla, peccato![]()





Volevo votare 17 Giugno.......se riesco volentieri
PS
A condizione che non mi facciate fare per nessun motivo le gallerie della Lecco Morbegno. Potrei morire.
Ultima modifica di Fabrizio; 27/03/2017 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Non ho mai partecipato a nessun raduno del forum, ma fa sempre piacere conoscere nuovi appassionati delle due ruote! Seguo interessato e faccio sapere il prima possibile