Mi fa un po dannare...parte normalmente ma se la spengo al momento della riaccensione sbalena un po il minimo e spesso rimane sui 2000 giri - la prima a freddo va dentro come il burro mentre a caldo in fase di inserimento tira degli sclock che sembrano distruggere il cambio - dato che ci sono faccio ripristinare il regolatore del cavo acceleratore....spero basta!

Lo scrivo così dovesse capitarvi: ieri sera ho smontato tutte le sovrastrutture per lavarle e cerarle una ad una vista la pioggia presa l'altro ieri. Doveste portare la Speed da Aviaracing per fargli fare dei lavori sul monoammortizzatore, vi consiglio di smontare i fianchetti laterali e la coda nera che abbraccia il fanale posteriore: ve lo dico perché Lucio provando la compressione manualmente me l'ha spezzata in 2...

Cazz.........si è appeso alle plastiche ??
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Certo che l'ho chiamato e gli ho pure riferito che lui non conoscendomi, non sa che sono un reale psicopatico della Speed avendone avute 4. Ci siamo accordati su un futuro lavoro da compensare.

In carbonio? No dai soldi buttati: in arrivo ci sono le pedane della SCM omologate...