Maciste , ma non ti sembra che quei nippli snaturino troppo la linea della moto ?

Maciste , ma non ti sembra che quei nippli snaturino troppo la linea della moto ?

No, secondo me è un estetica non usuale per dei cerchi e allora ci paiono strani.
Tu hai una gran bella moto, esteticamente darebbero un tocco in più per particolarità alla moto che è già bella di suo. Aggiungici poi che, come mi è parso di capire, i kineo fanno veramente la differenza in termini di peso e personalmente non avrei remore.
Ricordo che quando l'amico Shining montò i kineo sulla sua scrambler per un attimo rimasi perplesso dicendomi che forse su una moto "rude" non si adattavano, ma poi guardando meglio pensai che ci stavano una figata.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Partendo dal presupposto che il campo estetico è il campo più obiettivo che esista, a me i kineo sulle Bonneville mi piacciono molto proprio perché non sono "classici", in tutti i sensi.
Non hanno richiami al passato e non sono comuni tutt'oggi.
Ecco, a me qualche tocco o influenza non prettamente legata ai '60 sulle nostre moto piace, anche se, l'equilibrio dato dall'epoca delle influenze o modifiche estetiche è molto delicato.
A parità di miglioramento tecnico non ti saprei dire, non ho provato moto ne con una ne con l'altra soluzione.
La combinazione cromatica della moto che hai postato te è fantastica.
C'era anche un'altra Bonneville con i kineo sul forum che mi intrigava molto.
Il mio consiglio è quello di non scegliere in fretta o di stomaco e magari provare a citofonare @keir se avesse tempo per una eventuale prova photoshop![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk