"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io se avessi i soldi per questo spippolo, e se non avessero il canale dietro fuori omologa, Kineo senza nemmeno pensarci!!!!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Maciste , ma non ti sembra che quei nippli snaturino troppo la linea della moto ?

No, secondo me è un estetica non usuale per dei cerchi e allora ci paiono strani.
Tu hai una gran bella moto, esteticamente darebbero un tocco in più per particolarità alla moto che è già bella di suo. Aggiungici poi che, come mi è parso di capire, i kineo fanno veramente la differenza in termini di peso e personalmente non avrei remore.
Ricordo che quando l'amico Shining montò i kineo sulla sua scrambler per un attimo rimasi perplesso dicendomi che forse su una moto "rude" non si adattavano, ma poi guardando meglio pensai che ci stavano una figata.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

opinione interessante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bocca mia taci....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore

ci vorrebbe un mago di photoshop che sulla tua moto impiantasse due kineo. almeno facciamo una valutazione più ad occhio
certo che l'ha letta, ma mica mette in dubbio la mia competenza e il gusto estetico
che posso farci se ho una guida docile che non consuma le due ottime gomme Lasertec![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante