Cioè , non possono usare i dati ma li possono vendere a terzi .......
Non regge , a fronte di uno sconto devono avere dei ritorni quantificati , ripeto , per loro deve essere un guadagno non un investimento

Cioè , non possono usare i dati ma li possono vendere a terzi .......
Non regge , a fronte di uno sconto devono avere dei ritorni quantificati , ripeto , per loro deve essere un guadagno non un investimento
- NEC VIDEAR DUM SIM -

Comunque sia... manco morto mi faccio mettere sulla moto una scatola nera che mi controlla !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

io lo monto sulla macchina e anche sulla moto, sulla moto pensavo di toglierlo ormai.
comunque non ciuccia troppa batteria, conta che io per 6 mesi lo stacco però.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Le scatole nere...volgarmente chiamate così servono principalmente alle compagnie per la ricostruzione della dinamica dell'incidente...rilevazione coordinate al momento dell'impatto...poi il fatto che funzioni da localizzatore e faccia risparmiare sul premio assicurativo è un'altra cosa.
Personalmente io non lo installerei su di una motocicletta.
Inviato utilizzando Tapatalk
TCP Rider
ho degli ggiornamenti..
ieri sono passato dall 'elettrauto (motociclista tra l'altro) che monta sti box; mi ha detto che hanno un assorbimento irrisorio;
gli sono andato sotto per capirne un pò di piu e mi ha fatto capire che in caso di sinistro i dati possono essere richiesti.. quindi se faccio un sinistro e ho ragione ma i dati dicono che andavo a 110 anzichè 90 sono fottuto..
dopodichè sono passato in agenzia e mi sono fatto fare un preventivo senza unibox; 17 euri in piu.
concludendo penso che non lo monterò; le assicurazioni non ti regalano niente e secondo me sotto sotto qualcosa che puzza c'è...
Ciao a tutti!

17 euro? Non ci copri manco la seccatura e il tempo di dover far montare quella roba...
![]()
Ultima modifica di Bahamut; 15/03/2017 alle 14:44

a me sull'auto nuova mi facevano 200Euro meno .....
- NEC VIDEAR DUM SIM -