Però se non accendesse bene ti troveresti le candele bagnate, piuttosto che nere di fuliggine...![]()

Però se non accendesse bene ti troveresti le candele bagnate, piuttosto che nere di fuliggine...![]()
Non dico che non dia scintilla ma che questa sia troppo scarsa per una combustione completa. Proverò a mettere un 125 di getto e vedo come va, se non cambia nulla rimango per l'ipotesi elettrica in attesa del ritorno del meccanico.. Non so più che pensare, leggo di gente con getti del 145 e carburazione normale e io devo continuare a abbassare la misura...
Grazie per l'ipotesi... Ora ho un altro pensiero in aggiunta ai precedenti![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Non dico che non dia scintilla ma che questa sia troppo scarsa per una combustione completa. Proverò a mettere un 125 di getto e vedo come va, se non cambia nulla rimango per l'ipotesi elettrica in attesa del ritorno del meccanico.. Non so più che pensare, leggo di gente con getti del 145 e carburazione normale e io devo continuare a abbassare la misura...
Grazie per l'ipotesi... Ora ho un altro pensiero in aggiunta ai precedenti![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ragegg; 13/03/2017 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica
Un applauso al meccanico

sicuro è problema di carburatore starato,gli inglesi usano questo affare per centrarla, se ti puo interessare
Morgan Carbtune - carburetor synchronizer for balancing motorcycle carbs
Ultima modifica di ranxerox; 15/03/2017 alle 13:03
MEGLIOMARCIA CHE MONOMARCIA