Buondì a tutti...
Scusate ma questo, per me, è un periodo lavorativo abbastanza intenso e ho tralasciato un po' questo luogo...
Fassa Bortolo tutta la vita comunque!
Buondì a tutti...
Scusate ma questo, per me, è un periodo lavorativo abbastanza intenso e ho tralasciato un po' questo luogo...
Fassa Bortolo tutta la vita comunque!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Credo che una buona fetta di popolazione italiano si sia fermata alla terza media.
Trovo contraddittorio da parte di chi ritiene di avere una cultura superiore esprimersi verso di loro in tono spregiativo: perché esternare il proprio disprezzo senza una ragione?
IMHO, naturalmente.
Saluti,
Dario

Basta.
propongo di soprassedere alla faccenda del titolo di studio. che poi chi se ne frega. l'amico stone free forse non voleva essere offensivo, capita che scappi una battuta. come quelle volte in cui sei in ascensore e proprio non ce la fai, non è nelle tue abitudini, proprio non è da te, ma ti scappa un peto e ti senti come se avessi dato fuoco a una chiesa, l'imbarazzo ti annichilisce. può succede, te ne penti e non lo rifarai.
sotterro l'ascia di guerra, anche se io sono quelli con la terza media.
qui si parla moto e motociclisti. e volendo anche motocicliste sotto mentite spoglie![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
La battuta di Stone Free penso si riferisca all'età, non al livello culturale. In ogni caso concordo con Tbb800 su tutta la linea.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Cominciamo a mettere le cose in fila.....
Hotel: avrei sistemato per quello di 2 anni fa, chi c'era sa com'è.... non è un resort a 5 stelle ma è comodo, ha il parcheggio riservato per le moto ed una tettoia per le medesime in caso di maltempo.
I prezzi sono assolutamente onesti e in più si può rifare la grigliata a bordo piscina.
(Come ho già detto, se per qualsiasi motivo qualcuno gradisse una sistemazione differente posso dargli i recapiti di diverse strutture fra agriturismi e B&B)
Ristorante: visto che avrei piacere di fare un giro diverso rispetto a due anni fa mi sposterei in Toscana, nei dintorni di Anghiari (bellissimo borgo medioevale) e precisamente al Castello di Sorci, famoso per la leggenda del fantasma del condottiero Baldaccio Bruni e per aver dato l'idea a Benigni e Troisi (fatto molto meno conosciuto) per la sceneggiatura di "Non ci resta che piangere.
A questo punto penso che si possa aprire il post nella sezione apposita![]()
Ultima modifica di Jazz; 13/03/2017 alle 17:56
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus