Giusto !
Eccoti le ragazze del calendario
https://www.facebook.com/calendariof...MELINE&fref=nf
Questa è Monicuccia, la paesana di Jazz e di quelli di Ferro e Motus
k60.kn3_.net-63E.jpg

Giusto !
Eccoti le ragazze del calendario
https://www.facebook.com/calendariof...MELINE&fref=nf
Questa è Monicuccia, la paesana di Jazz e di quelli di Ferro e Motus
k60.kn3_.net-63E.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

GASP!!!!!!!!!
Vabbè la Bellucci non fa neanche testo, bellezza fuori scala (non sapevo fosse di lì!), ma le tipette di Ferro e Motus... urca!!!!!!!!!!
Uff io quel weekend sono in Sardegna.![]()

Ora verrai iniziato.....
Monicuccia..... cui la nostra ridente Città di Castello orgogliosamente diede i natali.....
timthumb.jpg
Le ragazze del calendario FERRO-E motus
15443000_700899200071994_268904204990554529_o.jpg
15675728_10210330531252699_4446296065991192585_o.jpg
..... ecco... è arrivato prima AngelPipp.... come ho osato pensare di competere con la mano più veloce del centro nord....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

bene. ci vuole la laurea per partecipare al raduno.
non ce l'ho, quindi non vengo
saluti![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Pensavo fosse palese che il tutto è assolutamente ironico..... @XFer per primo, con il suo post (siamo alla terza media ma anche se sappiamo leggere poco guardiamo le figure e le faccine mi sembra che ridano....)
E poi, detto in tutta serenità e senza nessun rancore, se conoscessi di persona questi battutari, ti renderesti conto che valeva la pena di fare la strada.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".